MotoGP – Nicky Hayden: “I miei risultati hanno convinto Rossi a venire alla Ducati”

Nicky Hayden nel 2011 farà coppia con Valentino Rossi nel Team Ducati MotoGP. I due erano già stati compagni di squadra nel 2003 ai tempi della Honda e nel 2006 Hayden aveva vinto il titolo all’ultima gara proprio su Valentino che cadde in quel di Valencia buttando i punti di vantaggio. Lo statunitense è convinto che le sue prestazioni e i suoi risultati abbiano convinto Rossi ad accettare la Ducati. Infatti fino a poco tempo fa l’unico che andava forte con la Rossa di Borgo Panigale era Stoner, mentre quest’anno anche Hayden ha dimostrato di poter andar forte (anche se non ha ottenuto i risultati dell’australiano).
“Penso che i miei risultati abbiano reso più semplice la decisione di accettare la Ducati – ha detto Hayden a MCN – Rossi ha visto che la moto è migliorata ed è andata forte con più piloti. Sono stato lì davanti e anche i ragazzi del Team satellite hanno migliorato. Non ho dubbi che Rossi possa vincere su questa moto e penso che il suo arrivo sarà un bene per la MotoGP e anche per la Ducati che potrà contare sulla sua esperienza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
VAI NIKY E DACCI DENTRO CI PIACI SEI UN GRAN LAVORATORE E UNA PERSONA UMILE E ONESTA VEDRAI CHE CON VALE ANCHE PER TE’ SARA’ PIU’ FACILE DOMINARE LA ROSSA BOLOGNESE