MotoGP: Nicky Hayden “Ho ancora una bella frattura alla mano, ma voglio provare a correre davanti i fan della Ducati”

L'americano venerdì mattina proverà la moto per vedere se riuscirà a correre o meno il gp San Marino

MotoGP: Nicky Hayden “Ho ancora una bella frattura alla mano, ma voglio provare a correre davanti i fan della Ducati”MotoGP: Nicky Hayden “Ho ancora una bella frattura alla mano, ma voglio provare a correre davanti i fan della Ducati”

Nicky Hayden proverà venerdì mattina a correre a Misano. L’americano infortunatosi nelle qualifiche dello scorso gp di Indianapolis, in queste settimane si è sottoposto a riabilitazione ma nel frattempo si è sempre allenato. Venerdì mattina all’inizio delle libere proverà a girare in pista per vedere come reagirà la sua mano alle sollecitazioni della moto, soprattutto in frenata.

“Non vedevo l’ora di tornare in azione ma so che il prossimo fine settimana non sarà facile – ha affermato Hayden – La mia mano sta migliorando e una delle due fratture sta guarendo velocemente mentre la seconda è ancora piuttosto netta. In ogni caso sono riuscito a continuare il mio allenamento cardio e ho seguito tutti i passi necessari per la riabilitazione, compresa una visita di check-up presso la clinica del Dott. Ting, in California. Il fatto è che la frenata, con queste moto, esercita una forte pressione sulla mano destra specialmente su piste che girano in senso orario come Misano. In ogni caso è una delle piste di casa della Ducati, mi piace e spero davvero di riuscire a fare la gara. Abbiamo avuto un po’ di contrattempi ultimamente ma cercheremo di invertire la rotta e portare a casa qualche bel risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati