MotoGP – Nicky Hayden correrà agli X-Games nel Supermoto

MotoGP – Nicky Hayden correrà agli X-Games nel SupermotoMotoGP – Nicky Hayden correrà agli X-Games nel Supermoto

C’è chi trascorre le vacanze in totale relax, chi invece si allena e, addirittura, prende parte ad una gara. Questi è Nicky Hayden, che ha deciso di correre nel Supermotard ai prossimi X-Games di Los Angeles, evento che tradizionalmente ospita gare di Rally, Motocross e Freestyle di tutti i generi e tipo. L’ex iridato correrà con una Honda CRF 450 preparata per questa manifestazione con i colori ufficiali Red Bull, sponsor della squadra Honda in America nonchè partner personale del “Kentucky Kid” dal 2006 a questa parte.

Nicky si è già allenato per questa gara girando sull’Adams Cart Track di Riverside, storica meta di allenamento per tutta la famiglia Hayden, fratelli Roger Lee e Tommy compresi. Nell’immagine di Road RacerX viene evidenziato una fase di derapata del portacolori Repsol Honda, dimostrando quanto ci sappia davvero fare con le Supermoto.

Parlando degli X-Games, Hayden si confronterà nel Motard con abituali protagonisti della guida intraversata quali Jeff Ward, David Pingree, Heath Voss ed il nostro Ivan Lazzarini, presenza attiva del campionato mondiale. Hayden ha ricevuto il via libera dalla Honda per prender parte alla contesa, a patto di non rischiare eccessivamente in sella: tra il dire ed il fare…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati