MotoGP: Nicky Hayden “Assen è un tracciato unico e divertente, spero di fare una buona gara”

Lo statunitense vinse in Olanda nel 2006, anno in cui conquistò il titolo della MotoGP

MotoGP: Nicky Hayden “Assen è un tracciato unico e divertente, spero di fare una buona gara”MotoGP: Nicky Hayden “Assen è un tracciato unico e divertente, spero di fare una buona gara”

Nicky Hayden dopo il GP di Catalunya è tornato nella sua casa in Kentucki (cosa che non gli succedeva da tanto tempo) per ricaricare le batterie. Ora arriva Assen, una pista dove ha ottenuto una delle sue tre vittorie nella MotoGP, nel 2006, l’anno del suo titolo iridato. Il #69 spera di poter sfruttare i piccoli miglioramenti fatti durante i test di Barcellona, a lui la parola.

“E’ stato bello per me tornare a casa in Kentucky per un weekend, per la prima volta dopo tanto tempo, ma ora le mie batterie sono di nuovo cariche e sono pronto per affrontare nel modo migliore le tappe prima della pausa estiva. Le prossime tre gare si svolgono tutte su piste che mi piacciono molto, e Assen in particolare è un grande circuito con una grandissima storia. E’ un tracciato unico e divertente. Speriamo di poter utilizzare le informazioni accumulate nel test di Barcellona per mettere a punto la mia moto e fare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati