MotoGP: Nicky Hayden “Al Mugello atmosfera unica, è uno dei miei circuiti preferiti”

Lo statunitense pronto a far bene sul circuito di casa della Ducati

MotoGP: Nicky Hayden “Al Mugello atmosfera unica, è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Nicky Hayden “Al Mugello atmosfera unica, è uno dei miei circuiti preferiti”

Nicky Hayden lo scorso anno al Mugello era in lotta per il podio fino all’ultimo giro, quando un uscita di pista lo aveva estromesso dalla gara. Proprio per questo vorrebbe potersi rifare quest’anno, in un circuito che definisce “stupendo e con un’atmosfera unica”. Ecco cosa ha detto prima della gara.

“Siamo tutti molto contenti di correre al Mugello. E’ un circuito stupendo con un’atmosfera unica ed è davvero una delle migliori gare dell’anno, soprattutto per un pilota Ducati! La nostra moto è stata sviluppata su questo circuito, e quindi funziona particolarmente bene qui. Il rettilineo è adatto alla Desmosedici perché si esce molto veloci dalla curva finale. E’ un tracciato veramente difficile, tecnico e fisico, con molti saliscendi e curve cieche, ma è uno dei miei preferiti. Non ci possiamo aspettare miracoli ma credo che potremo far bene. I nostri tifosi hanno continuato a supportarci anche in un periodo difficile, ed io farò di tutto per ottenere al Mugello un risultato che li renda orgogliosi.”

Foto:  Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che