MotoGP – Mugello – Weekend da dimenticare per Randy De Puniet

MotoGP – Mugello – Weekend da dimenticare per Randy De PunietMotoGP – Mugello – Weekend da dimenticare per Randy De Puniet

Gp d’Italia da dimenticare per Randy De Puniet. Il pilota francese della Kawasaki è infatti caduto all’arrabbiata 1 mentre cercava di recuperare terreno dopo una brutta partenza battagliando con il compagno di squadra Olivier Jacque, con Shinya Nakano e con Alex Hofmann. L’unica cosa positiva è che la spalla infortunata nella caduta di Le Mans non ha avuto ulteriori conseguenze mentre il ginochio sinistro è un po’ dolorante ma non dovrebbe essere un problema per il prossimo GP che si disputerà domenica a Barcellona. A lui il microfono.

“Questo fine settimana non era partito nel migliore dei modi ma volevo fare un buon risultato in gara. Iniziamo dicendo che ho fatto una brutta partenza perdendo sette posizioni e dovremo capire il perchè visto che anche Olivier (Jacque, suo compagno di squadra) ha avuto lo stesso problema. Ad ogni modo stavo cercando di recuperare posizioni per non perdere contatto con il gruppo dei primi. Ho sorpassato Nakano e Jacque e stavo raggiungendo Hofmann quando ho perso l’anteriore all’arrabbiata. Fortunatamente non mi sono fatto male alla spalla già infortunata ma ho un po’ di dolore al ginocchio sinistro anche se non dovrebbe essere un problema per la prossima gara. Posso solo chiedere scusa a tutti nella squadra e parto da qui determinato a far bene a Barcellona.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati