MotoGP Mugello: Valentino Rossi, “E’ stata una grandissima delusione”
Un problema al motore ha tolto al Dottore la possibilità di giocarsi la vittoria
Valentino Rossi MotoGP 2016 GP d’Italia Yamaha Movistar – Voleva vincere, voleva farlo davanti ai suoi tifosi e dopo la pole di ieri e l’inizio della gara tutto era sotto controllo, anche un Lorenzo che al momento comandava la gara. Purtroppo per Valentino Rossi al nono giro il motore della sua Yamaha M1 ha deciso di fermarsi; il pesarese prima ha rallentato, poi il suo motore è esploso, al pari di quello di Lorenzo, che però per fortuna del maiorchino si era rotto nel warm up. Una brutta tegola per Valentino che al “Mugiallo” avrebbe voluto ringraziare i suoi tifosi regalandogli una vittoria. A lui la parola.
“E’ stata una grande delusione. Quando si rompe la moto in gara è sempre una grandissima delusione, soprattutto perchè negli ultimi anni è successo pochissime volte e qui al Mugello è una delusione doppia, al quadrato. Non ci voleva, c’era tanta gente, una grande atmosfera, soprattutto perchè oggi potevo vincere. Partendo dalla pole è stato tutto più facile e in gara mi sentivo bene in moto. Ero veloce, ero con Lorenzo. Avrei lottato per vincere la gara, era il nostro obiettivo.”
Stamattina a Lorenzo è successa la stessa cosa, è raro vedere motori rompersi così.
“Purtroppo anche a me si è rotto il motore, penso che sia successa la stessa cosa che ha fermato Lorenzo stamattina, solo che a me è successo in gara, ed è una battuta d’arresto che pago molto cara, anche perchè oggi Lorenzo e Marquez hanno fatto primo e secondo e per il campionato è abbastanza pesante. D’altra parte rimane la consapevolezze di essere veloci, di essere competitivi e di potercela giocare ad ogni gara. Adesso dobbiamo aspettare Barcellona e cercare di essere ancora veloci.”
Sei preoccupato? E’ un problema grave o pensi sia risolvibile?
“Abbiamo controllato i dati e non è stato un problema di temperatura, secondo me è un lotto di motori venuto male per qualche ragione. Se ne sono rotti due nello stesso giorno, quando erano una decina d’anni che non si rompevano. Purtroppo la differenza è che a me si è rotto in gara. La Yamaha indagherà e penso che in questi dieci giorni capirà cosa è successo.”
Quest’anno sei molto forte, più dello scorso anno, però hai già due zeri, ti senti frustrato?
“Come hai detto quest’anno sono più veloce e personalmente mi da molto più gusto guidare. Posso attaccare, fare la mia gara e alla fine ho sbagliato una sola volta (ad Austin). Oggi purtroppo si è rotto il motore e nessuno può farci nulla. La brutta notizia è che in campionato ho 37 punti di distacco, ma siamo ad un terzo di campionato e si può ancora recuperare.”
Volevi tornare alla vittoria al Mugello, i tuoi tifosi erano al solito numerosissimi, cosa ti rimane di questo weekend?
“Negli ultimi due anni ero riuscito a risalire sul podio ed era già emozionante, perchè il podio qui al Mugello è uno dei più belli dell’anno. Non ero però mai stato in lizza per la vittoria, mentre oggi potevo giocarmela, era completamente diverso. Già nel giro di allineamento è stato veramente emozionante, perchè il Mugello oggi era tutto giallo, sono stati dei bei momenti, ma rimane la sfortuna.”
In ottica campionato sei più preoccupato da Lorenzo o da Marquez, che oggi è tornato arrembante?
“Credo che adesso dobbiamo esclusivamente concentrarci sul nostro campionato, pensando gara per gara, già da Barcellona.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
peccato davvero. A parte la staccata alla san donato vale oggi ne aveva più di tutti, avrebbe vinto alla grande. Dalla s.donato alla bucine era molto più forte di lorenzo. Peccato davvero, specialmente qui al mugiallo. Go Vale Go!
C E T R I A L L O
Topo-gigetto!!! Che bello rivederti… la Carrà ti ha dato il giorno libero?
Guarda chi si è rifatto vivo…… Però così non va bene!! Birmania che non sei altro
il MUGELLO è il nome di questo straordinario circuito….
manca un sacco di gente qui oggi ,vabe’
sportivamente ieri ho accettato la pole di rossi penso che altrettanto sportivamente bisogna ammettere che oggi hanno dato un bellissimo spettacolo lorenzo e marquez ,frasi stupide come avrebbe vinto alla grande non servono a niente …..
ci siamo ci siamo non ti preoccupare…..
ma dimmi, qualcuno ha detto che avrebbe vinto se non si fosse rotto il motore??
perchè vuoi mettere in bocca cose che nessuno ha detto…. vuoi creare zizzagna??
mi spiace per voi anti, ma nel week di gara non è successo niente di quello che vi aspettavate, e come sempre, sono stati tutti molto corretti tra tifosi….
mi piacerebbe vedere in faccia gli hooligans da tastiera, e vedere se sono veramente dei tifosi di Rossi, secondo me sono gli anti che lo fanno a posta per rompere i maroni…
cujo, che Rossi avrebbe vinto se non si fosse rotto il motore l’ho detto io e lo ribadisco, Rossi ne aveva di più e si vedeva benissimo.
si l’ho letto sull’altro topic….
l’unico punto dove si eguagliavano era il rettilineo, difatti al secondo e terzo giro ci ha provato ed ha fatto due lunghi proprio davanti ai miei occhi, ma già alla savelli lo aveva ripreso….. che ne aveva di più si vedeva, però metto le mani avanti…
cujo, Lorenzo quando è davanti martella e se ne va, ieri Rossi ne aveva di più, in due curve recuperava lo svantaggio.
nando, lo so…..
ma non vorrai mica scatenare cetriolo-kid e tutta la sua allegra compagnia, eh!!
Skarto tranquillo, siam sempre qua. Sono altri quelli che si ritirano dai commenti quando il Vs incubo vince. Tifosi a random…mo si ingroppa pure la milf ex del pelato. Cupido Iannone ha scagliato la freccia hahahHHhHHHHhahha
Cujo/Durim in quale settore della pista avete visto la gara?
purtroppo a causa di un’incidente in autostrada, ho perso un sacco di tempo e mi sono beccato tutta la fila fino al circuito, sono arrivato preciso per veder iniziare la moto3….
c’era un macello di gente, alla fine ci siamo ritagliati un’angolino alla San donato in mezzo a tedeschi e francesi….
Io ero alla Luco dal WU fino alla gara di Moto3. Poi mi sono spostato alla San Donato per la moto2 e alla Motogp ero nel rettilineo. Sono diventato un’aragosta Dio bono.
anch’io ho preso una bella razzata…. alla S. Donato l’hai visto quel fantoccio attaccato alla forca?? e se si, dimmi chi rappresentava eheheheh….
io ero poco più avanti….
un vero peccato…||| Mi pregustavo già la bagarre a tre alla fine e invece l’avaria al motore di Rossi ci ha privati di una volata finale ancora più spettacolare.. Cmq tanto di cappello ai 2 infami xkè hanno dato vita a una bella gara e lorenzo ha finalmente vinto in un modo atipico x lui,bravo.. Grande Iannone che ci mette il cuore come sempre, un podio strappato di forza con una moto oggettivamente difficile nel misto.. X come la vedo io la Suzuki sarà una promozione x lui.. Che dire di Yamaha, 2 motori scoppiati nel giro di 2 ore sono un segnale preoccupante, speriamo che sia un problema solo su questa pista..
in effetti è stato un vero peccato, i presupposti per un bel duello finale a tre c’erano, e Yamaha avrà molto lavoro da fare per capire appunto cosa possa essere successo
la bagarre finale tra i due spagnoli è stata bella, mi ha stupito la volata finale e di come il motore Honda si è fatto sverniciare, la potenza a quel motore non gli è mai mancata….
anche perchè se non sbaglio è il secondo o terzo motore che cambiano da inizio stagione, non sono pochi in 6 gare….
Ci sono davvero poche parole. Quando ti si rompe il motore nel gp di casa con record di presenze (hanno detto 150.000) e stai lottando per la vittoria…
L unica consolazione è che anche qui rossi è stato super competitivo,sia in qualifica che gara. Vedremo a catalunya
penso che i numeri fossero codesti, mai aspettato tanto in auto per uscire dal parcheggio, ieri è stato al livello di Misano, ma li lo sai e ti organizzi nei bar che ci sono d’intorno al circuito, ed anche divertente…. ti fai un paio di birre, e fra Rossisti e non, fai un pò di sfottò, scherzi, ridi, insomma ti diverti….
…ma che sfotto’…ti avranno picchiato a sangue e ti vergogni ad ammetterlo…togliti il pomodoro dal c+l@ e piangi col pescatore e bestlapirla ahahahahahahahahahahahahahahahah…
ri-eccolo…..
però non lo fare più, tutto questo tempo senza sentirti ci fai preoccupare…..
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
Ci sono anch’io soliti rimba: non sto scrivendo da giorni perché non ho tempo.
È ricomparso anche Fatman col suo nick, oltre agli altri pseudonimi 😀😀😀
Comunque, nonostante un colpo di sfortuna grande Vale 👍🏼👍🏼👍🏼
Scorreggia si è solidificata e stranamente torna a postare….fartman….prrrrrrrrr
…godo come Tonykart quando bestlapirla si incazza…essere inferiore che deve essere sterminato insieme al pescatore…
Ma cosa godi culattone che al mugello non ti hanno fatto entrare perchè puzzavi di letame ahahahaha.
scorreggia sec me tu non godi proprio nulla!
Dove eri finito povero grassone demente..?? Xkè non posti anche quando Rossi vince tanto x cambiare..?? Già che ci sei invece di invocare la mia eliminazione ad opera non si sa bene di chi, xkè non ci pensi tu? Sarò a Misano x 2 giorni a settembre a vedere la gara, troviamoci lì così potrai eliminarmi o almeno potrai tentare.. Fai finta di essere un uomo una volta tanto, invece che un povero obeso di m3rda..
…io non servo…ti basta il cetriolone di gigetto a sfiancarti…sei adirato e sbuffi come il buco del cul@ di cujo e supermarikki@n
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
ci sono anch’io a misano per 2 giorni, grosso come sei non avrai certo problemi, o sei veramente un codardo!!
Amici uligani, piaciute le lezioni di spettacolo al Mugello? peccato per la seconda guida yamaha…
Per i venditori di cappellini invece trionfo d’incassi! Ma ve li hanno venduti già con dentro i cetriolini gialli?
però rimani con noi sempre, non tornare solo quando succede degli inconvenienti, altrimenti non ci fai una bella figura……
lo vedi, noi ci preoccupiamo per te
Amico rosicano io credo che tu non abbia visto ancora niente.. Se x seconda guida yamaha intendi Vinales è stato davvero un peccato.. X qunanto riguarda i cetriolini, sto ancora aspettando i tuoi di Jerez.. Una domanda xkè non posti sempre anche quando Rossi vince, eh cuor di leone……
Vero, sono mancato lo scorso WE di gara ma perbacco, non pensavo aveste bisogno del cetriolo fresco sempre! Avete quello dell’anno scorso che durerà anni e anni, se per una volta non vengo a portarvelo di giornata tamponate con quello.
Comunque rimedio subito: in Francia lezioni di guida di Lorenzo e secondo posto di Rossi, come al solito, grazie alle disgrazie altrui. Per jerez ho scritto più volte, ma non mi stupisco, la confusione regna sovrana nelle sparute sinapsi dell’uligano.
Ma tornando a noi, non avete risposto, amici uligani: piaciute le lezioni di spettacolo al Mugello?
….gigetto, non perdere tempo col pirlone eunuco e buco di cujo…hanno in questo periodo un principio “febbrile”, 37 punti è solo l’inizio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Ahahahahaah
Mi siete mancati, numeri uno…
già è vero, hai scritto con l’altro nick…..
ti riferisci a quelle che Rossi ha dato a Lorenzo prima di rompere, e per disgrazie altrui intendi la caduta in sincro del Dovi e di MM per cercare di reggere il passo di Rossi??
no, quelle di Lorenzo e Marquez davanti a migliaia di rosiconi…Che ne dici amico uligano, piaciute? O hai chiuso gli occhi perchè il cetriolo era troppo doloroso?? :D
non ho chiuso nulla, al contrario di te che chiudi quando vedi come va la gara….
a meno che tu non sia un cerebroleso, come vuoi far intendere, e se segui il motociclismo, sai bene come sarebbe finita la gara se non gli scoppiava il motore….
però voglio essere superiore a te, il finale all’ultimo giro è stato un bel vedere, e per la battaglia lo avrebbe meritato Marquez più che Lorenzo… ma tu che sogni solo cetrioli, non puoi capire a fondo il significato di cosa significa vincere in volata….
il cujo facevi meglio a chiuderlo :D
certo certo, come no….
mi raccomando, non sparire…..
…per non dimenticare, come la shoah…
http://www.omnimoto.it/magazine/18345/mugello-motogp-valentino-rossi-fischi-tifo#
Hai ragione i fischi non sono belli ma sono la conseguenza delle loro azioni.
Il cetriolone di cui parlate l’hanno preso loro e se lo porteranno di dietro per tutta la carriera.
…certo certo qui in Italia ha perso lo sport…per i fischi?…ad un cog***one!?
Io gli farei gli applausi a quelli che han fischiato…altro che ha perso lo sport…
Te lo dico io dove ha perso lo sport…in un’icona quale dovrebbe essere…in un Lorenzo che imita il gesto della copia riferendosi alle qualifiche di Vale..
Chi è senza peccato lanci la prima pietra…Lorenzo ha perso un’altra occasione per stare zitto o evitare gesti del menga..
Sfotti?… Ma da mò che ti ci mannò affanculo..
Grande Vale!!
Con un Rossi così, senza noie al motore non so se Lorenzo avrebbe vinto facile..
23 maggio 2016
ueueue .
Il tuo commento è in attesa di moderazione.
…certo certo qui in Italia ha perso lo sport…per i fischi?…ad un collioe!?
Io gli farei gli applausi a quelli che han fischiato…altro che ha perso lo sport…
Te lo dico io dove ha perso lo sport…in un’icona quale dovrebbe essere…in un Lorenzo che imita il gesto della copia riferendosi alle qualifiche di Vale..
Chi è senza peccato lanci la prima pietra…Lorenzo ha perso un’altra occasione per stare zitto o evitare gesti del menga..
Sfotti?… Ma da mò che ti ci mannò affanculo..
Grande Vale!!
Con un Rossi così, senza noie al motore non so se Lorenzo avrebbe vinto facile..
di LUCA BUDEL
23 maggio 2016
Il manichino con il numero 93 impiccato prima e bruciato poi al Mugello. Trattasi di sequenze raccapriccianti, così come gli striscioni con gli insulti a Marquez e a Lorenzo spalmati lungo il circuito. Ai fischi sotto il podio, quando Rossi non vince, ormai abbiamo fatto l’abitudine, ma il limite è stato abbondantemente superato. Occorre dire basta a queste forme di tifo becero e ignorante che non sono mai appartenute al mondo delle moto. Una volta gli appassionati veri si esaltavano per lo spettacolo in pista. Materiale che Lorenzo e Marquez hanno offerto in abbondanza sull’asfalto toscano. Ma la mente obnubilata dal tifo impedisce a un preoccupante numero di “utili idioti” di comprenderlo. Purtroppo siamo arrivati al punto del non ritorno, insomma ormai vale tutto, le offese gratuite, i fischi, il manichino bruciato. Sequenze di una tristezza infinita che nessuno dell’entourage rossiano ha il coraggio di denunciare. Già, perché l’anno scorso a Sepang membri del club VR46 giravano indisturbati al paddock insultando gli uomini della Honda. Di che parliamo allora!
@Fatman
Godi finché puoi, dalla prossima gara sparirai di nuovo col nick ufficiale 😭😭😭
Ora si spera che sui giornali qualcuno cominci a scrivere del curioso caso vinales /rossi. Su sei gare per ben cinque rossi ha fatto le q2 facendosi tirare da vinales. Qatar,Argentina, usa, Francia e Mugello. Nulla di irregolare ma veramente singolare. Furbettino ha la faccia tosta di andare in conferenza stampa e dire che è un caso. Eh si perché noi siamo fessi. Ma l’aspetto più ridicolo della vicenda è il comportamento di Suzuki. Un suo pilota perde la Pole per trascinarsi dietro un altro pilota di una casa concorrente. Ora che Brivio, altro soggetto a libro paga di furbettino, sia complice di questa cosa è scontato. Ma i vertici di Suzuki cosa dicono? Comunque visto che non è una cosa sportiva ma è regolare io spero che qualcuno più furbo di furbettino si metta a seguire questi due nelle q2. Appena escono dai box insieme, sempre per caso, ovviamente, spero che un espargaro oppure un redding o un barbera ci si piazzi in mezzo. Spero anche che quando nelle q2 questi due si mettano a tirarsi qualcuno cominci a sollevare il dubbio che un pluricampione del mondo non dovrebbe fare questi giochetti per fare tempi che diversamente non farebbe mai.
perchè adesso ti fai tante domande, di una cosa insignificante, mentre sul curioso caso marquez/lorenzo del finale di stagione dello scorso anno avete chiuso gli orecchi, e messo le fiorentine sugl’occhi… e di come Honda prima ha sbandierato che mostrerà le telemetrie, e poi ha messo tutto a tacere…..
la massima poi, è quello che hai detto su Brivio…..
ma ci credi veramente in quello che dici???
Ah, dimenticavo….. Se ho urtato la tua sensibilità, chiedi pure informazioni su di me e denunciami
Oscarzeta indaga sul perché sei nato! I giornali non ne parlano ma io un’idea ce l’ho!
di LUCA BUDEL
23 maggio 2016
Il manichino con il numero 93 impiccato prima e bruciato poi al Mugello. Trattasi di sequenze raccapriccianti, così come gli striscioni con gli insulti a Marquez e a Lorenzo spalmati lungo il circuito. Ai fischi sotto il podio, quando Rossi non vince, ormai abbiamo fatto l’abitudine, ma il limite è stato abbondantemente superato. Occorre dire basta a queste forme di tifo becero e ignorante che non sono mai appartenute al mondo delle moto. Una volta gli appassionati veri si esaltavano per lo spettacolo in pista. Materiale che Lorenzo e Marquez hanno offerto in abbondanza sull’asfalto toscano. Ma la mente obnubilata dal tifo impedisce a un preoccupante numero di “utili i#ioti” di comprenderlo. Purtroppo siamo arrivati al punto del non ritorno, insomma ormai vale tutto, le offese gratuite, i fischi, il manichino bruciato. Sequenze di una tristezza infinita che nessuno dell’entourage rossiano ha il coraggio di denunciare. Già, perché l’anno scorso a Sepang membri del club VR46 giravano indisturbati al paddock insultando gli uomini della Honda. Di che parliamo allora!
Concordo su tutto, ma è anche vero che una zozzata su tre gare consecutive come quella dello scorso anno non si era mai vista nella storia del motociclismo e le dichiarazioni di Lorenzo e i gesti che ancora oggi fa. Credo che la cosa che ha dato più fastidio è stata l’impunibilità di quello che è successo se poi ci sommiamo a chi è stato fatto cioè ad un pilota amato dalla maggior parte delle persone che segue questo sport e non, arriviamo a questo risultato.
quel manichino l’ho visto anche io, era all’accampamento di un gruppetto di persone in cima alla San Donato, ma non ho capito bene se erano Tedeschi o Francesi.
dico la verità, li per li mi ha fatto sorridere, poi ha lasciato il tempo che trova, sono andato oltre.
in questo blog non c’ero ai tempi del SIC, quindi non saprei cosa veniva detto in riguardo, però ti ricordi dei sostenitori di Pedrosa o Lorenzo quando morì cosa pubblicavano vero??
ti scivola addosso come se fosse stato normale e molto sportivo il comportamento dei due spagnoli, lasciamo perdere quello che ha fatto Marquez, i gesti sul podio e le parole di Lorenzo invece sono sacrosanti e leciti, oppure le esternazioni di sfracellarsi sull’asfalto e gli auguri di morte continui e ripetuti dei soliti idi0ti di questo e altri blog all’indirizzo di Rossi sono leciti, non ti indignano vero?? Basta siano indirizzati a Rossi ed è tutto lecito
proprio tu che l’altra volta volevi prendere informazioni su nando e volevi citare tutti in tribunale per le offese…. poi dai di ladro e idiota a destra e a manca…..
mah, fai pace con te stesso e il tuo cervello
Sui giornali parlano di voi non di me
Comunque la cosa più bella del Mugello nonostante furbettino ed i suoi hooligans è stata la previsione di Pernat e soci tv8 sulla gara: lorenzo? Fuori dal podio! Valentino gli ha messo troppa pressione e lui non è in grado di reggerla. Un visionario.
Speriamo che furbettino guardi la classifica. L’anno scorso era primo senza taroccare le q2. Oggi è terzo nonostante rubi tutte le qualifiche. Che ci sia veramente una giustizia divina? Sei stato cattivo e il motore lo rompi in gara così impari a fregare la gente e a dire le bugie in conferenza stampa
bisogna spiegarti tutto…..
quelle previsioni della trasmissione che citi sono in base a quello che è successo per tutto l’intero week di prove tra FP1, FP2, FP3, FP4 E Q2, E WU, il che comprende passo gara e giri secchi, e spesso sono state a favore di Lorenzo o Marquez….
ovviamente poi, la gara è un’altra cosa, a meno che tu non sia un veggente e per il Mugello sapevi già in anticipo che a Rossi all’8° giro e 1/2 scoppiava il motore….
cujo
Purtroppo sono così, per prima cosa Pernat non ha assolutamente detto che Valentino gli ha messo troppa pressione ma che se a Lorenzo gli va tutto bene dal venerdì allora va forte se ha qualcosa che non gli va bene sulla moto va in crisi, non inventiamo come al solito, poi le previsioni sono previsioni certo che oggi tutti possono dire come è andata però ragionate in questo modo, che Rossi rompeva il motare non si poteva sapere, Iannone aveva il potenziale per giocarsi la vittoria, se fosse partito bene Lorenzo si poteva giocare la terza posizione, come pronostico non c’è andato molto lontano.
nando
non mi stupisco nemmeno più di tanto, oramai ci siamo abituati alle interpretazioni personali degli anti, così tanto per denigrare….
premetto che tv8 non l’ho visto, in quanto ero li…. e ti dico la verità, sono un paio d’anni che la trasmissione con Camicioli (credo ci sia sempre lui) & co non la guardo più, i GP li vedo tramite il sito della motogp, ed i cronisti inglesi sono bravi
i libri di medicina parlano di te da sempre, esci di casa mediatico.
Fosse successo il contrario, che a lorenzo si fosse rotto il motore e Rossi avesse vinto a quest’ora avrebbero portato fuori storie tipo “sabotaggi di yamaha per far vincere il 46” o “rossi vince solo quando gli altri cadono o rompono”.
Lasciateli perdere questi qui…150 mila persone al Mugello e non uno di loro. 22 piloti ma non uno che possono tifare e gli rimane solo sfottere Rossi per sentirsi parte di qualcosa.
Ridicoli come sempre
Si ma vanno capiti, si stimavano per espertoni del motociclismo anche quando il fallito correva in sbk, poi una volta ritirato….puff! spariti!! e’ l’odio verso il loro incubo a farli agire, poveri cogl1oni! i cosidetti TIFOSI A RANDOM!
hihihiih, come rosicate bene, è vero spettacolo, ma uno di voi vince sempre al fotofinish…
Generalmente i fans commentano i gli articoli del pilota preferito, i rosiconi commentano il pilota che odiano.
Potrà non essere arrivato al traguardo in una gara che poteva vincere, ma il mugello è stato Muyellow tutto il weekend. Potrà non vincere come il passato, ma sono sicuro che vi fa rosicare lo stesso perchè può arrivare ultimo tutte le domeniche, ma è sempre più amato di un qualsiasi altro pilota che tu ridicolo tifi..che sia ducati, dovizioso stoner ,max biaggi o Lorenzo.
Vai a commentare il tuo pilota, o sennò prossima volta vieni al Mugello con la maglia “odio valentino” e vedi che fai la stessa fine del manichino ;)
…hai ragione, gigetto…guarda come rosica quel cambogiano senza patria ne donne di durex
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
@Fatman
Il cambogiano sei tu: usi altri nick per nasconderti in convenienza continuando a postare e quando Vale per una volta non arriva al traguardo ti scateni.
Va benissimo, è più facile infierire ma fatti vedere sempre col nick ufficiale 😉 Anche perchè, caro ciccione, odi l’uomo ma ami il pilota e per fomentare le discussioni molesti 😀😀😀 Dammi torto e motivazioni se hai coraggio: usando la testa, non facendo il troll sennò mi dai ragione in automatico 😜