MotoGP Mugello: Stefan Bradl “Ripetere il 4 ° posto dello scorso anno è una sensazione molto speciale”

Ottimo quarto posto finale per il pilota tedesco del Team LCR

MotoGP Mugello: Stefan Bradl “Ripetere il 4 ° posto dello scorso anno è una sensazione molto speciale”MotoGP Mugello: Stefan Bradl “Ripetere il 4 ° posto dello scorso anno è una sensazione molto speciale”

Ottima gara quella di Stefan Bradl al Mugello, dove si è corso oggi il Gran Premio d’Italia della classe MotoGP. Il centauro del Team LCR ha infatti chiuso la gara i quarta posizione dopo una bella lotta con le Ducati di Hayden e Dovizioso. Il rider tedesco ripete così la quarta piazza dello scorso anno, quando era al debutto in MotoGP sempre con la Honda del Team LCR. A lui la parola.

“Ripetere il 4 ° posto dello scorso anno è una sensazione molto speciale per me e per la squadra. In realtà sono contento del lavoro che abbiamo fatto per tutto il fine settimana, ma la gara è stata un po’ più dura. Onestamente non ho fatto una brillante partenza, ho perso alcune posizioni e dopo ho dovuto superare i piloti della Ducati. Non è stato facile tenerli dietro, sapevo che Dovi avrebbe cercato di passarmi all’ultimo giro. E’ un pilota forte e ho davvero apprezzato battagliare con lui. Devo ringraziare tutta la squadra per il lavoro e i nostri partner e i tifosi per il loro sostegno, perché so che questa è una gara speciale per Lucio (Cecchinello, ndr) e dei suoi collaboratori.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel