MotoGP | Mugello, sale l’attesa per il GP d’Italia: l’analisi del circuito [VIDEO]

Il Mugello rientrerà in calendario dopo due anni di "pausa"

MotoGP | Mugello, sale l’attesa per il GP d’Italia: l’analisi del circuito [VIDEO]MotoGP | Mugello, sale l’attesa per il GP d’Italia: l’analisi del circuito [VIDEO]

MotoGP GP Italia Mugello Sky Sport – Cresce l’attesa per il prossimo Gran Premio d’Italia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. A due anni di distanza dall’ultima apparizione, il Mugello tornerà ad occupare un slot all’interno del calendario, anche se gli organizzatori, in totale accordo con gli enti locali, a causa dell’emergenza epidemiologica in Italia hanno scelto di organizzare l’evento a porte chiuse e quindi senza la presenza di pubblico sugli spalti.

Il Mugello, con i suoi alti e bassi, è storicamente uno dei tracciato più impegnativi della stagione, con diversi punti da “pelo” a cui i piloti dovranno pian piano abitarsi. Lente d’ingrandimento puntata ovviamente alla San Donato, probabilmente la staccata più impegnativa del campionato, sulla doppia dell’Arrabbiata e alla Casanova-Savelli, quest’ultimo tra l’altro un importante punto di sorpasso per i piloti.

Appuntamento a domani per le prime libere al Mugello. I piloti avranno a disposizione due sessioni per cominciare a prendere le misure in vista delle FP3 e delle qualifiche previste per sabato.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati