MotoGP Mugello, Qualifiche: Valentino Rossi “Non riesco a guidare come vorrei”

E’ un Valentino Rossi deluso quello che parla al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia Tim, ottava gara del motomondiale 2011. Il pilota pesarese nella “sua” Mugello (9 vittorie in 14 partecipazioni) partirà infatti solamente dalla dodicesima posizione a 1.868 dal poleman Casey Stoner. La nuova Ducati GP11.1 è migliore nel retrotreno rispetto alla GP11 ma ha ancora problemi all’anteriore, problemi che non permettono a Rossi di esprimere il suo talento. A lui la parola.
“Peccato, avevamo tante cose da provare ma con questa pioggia siamo rimasti fregati. Tra ieri mattina (problemi tecnici) e pomeriggio (maltempo) non siamo riusciti a mettere a posto la moto e quindi facciamo fatica. Il distacco dai primi rimane sempre quello, non riesco a guidare bene la moto non mi fido tanto; non riesco a spingere e siamo messi come ad Assen. Per la gara non so che dire, daremo il massimo per salvare il salvabile. Abbiamo ancora problemi che non riusciamo a risolvere e il meteo non ci da una mano. Con la GP11.1 in accelerazione e stabilità ci siamo ma ma davanti restano gli stessi problemi della GP11. Speriamo in qualche novità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
tieni duro vale!!!!!!
cazzo vale facci sognare…
Non lo avrei mai pensato, ma cribbio, Melandri aveva proprio ragione…
Se anche in questa gara (dove le ducati vengono sviluppate)becca 1 sec e 1/2 è segno che c’e’ davvero un grosso problema… e spero non sia il pilota.
si ma francesco…melandri ne beccava 3 al giro…nn è proprio la stessa cosa…
cmq, la moto è giovane, quest anno comunque andra un po cosi…speriamo che riescano a utilizzare il resto della stagione come un “test” anticipato per l’anno prossimo.
BU……NE TE E LA TUA GP11.1
forza valeeeeee
mandate al diavolo la scelta tecnica del motore portante.. fate un dannato telaio come hanno tutte le altre moto di questo mondo.. il problema è tutto li secondo me.. senza contare che per via di questa cosa la Ducati è la moto più lunga da montare.. partendo da zero mi pare di aver capito che rispetto alla M1 ci vogliono 4 ore in più… fate un pò voi.. questo toglie tempo per fare una messa a punto della moto, quindi è anche per questo che al momento riescono a trovare “un po” il bandolo della matassa solo a fine warm-up…
la mia sensazione è che avrebbero avuto meno problemi a mettere a posto la suzuki che non la Ducati..
lo staff di Valentino non ne ha un idea di come lavorare su una moto che non ha un telaio..
dai grande Vale mi sembra di vederti guidare come quando c’era Macio Melandri
…é la fotocopia di Melandri in Ducati!!!
…solo che a lui lo assecondano, mentre Melandri lo hanno mandato dallo psicologo…