MotoGP Mugello, Qualifiche: Valentino Rossi “Non riesco a guidare come vorrei”

MotoGP Mugello, Qualifiche: Valentino Rossi “Non riesco a guidare come vorrei”MotoGP Mugello, Qualifiche: Valentino Rossi “Non riesco a guidare come vorrei”

E’ un Valentino Rossi deluso quello che parla al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia Tim, ottava gara del motomondiale 2011. Il pilota pesarese nella “sua” Mugello (9 vittorie in 14 partecipazioni) partirà infatti solamente dalla dodicesima posizione a 1.868 dal poleman Casey Stoner. La nuova Ducati GP11.1 è migliore nel retrotreno rispetto alla GP11 ma ha ancora problemi all’anteriore, problemi che non permettono a Rossi di esprimere il suo talento. A lui la parola.

“Peccato, avevamo tante cose da provare ma con questa pioggia siamo rimasti fregati. Tra ieri mattina (problemi tecnici) e pomeriggio (maltempo) non siamo riusciti a mettere a posto la moto e quindi facciamo fatica. Il distacco dai primi rimane sempre quello, non riesco a guidare bene la moto non mi fido tanto; non riesco a spingere e siamo messi come ad Assen. Per la gara non so che dire, daremo il massimo per salvare il salvabile. Abbiamo ancora problemi che non riusciamo a risolvere e il meteo non ci da una mano. Con la GP11.1 in accelerazione e stabilità ci siamo ma ma davanti restano gli stessi problemi della GP11. Speriamo in qualche novità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati