MotoGP Mugello, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Domani voglio tornare sul podio”

MotoGP Mugello, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Domani voglio tornare sul podio”MotoGP Mugello, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Domani voglio tornare sul podio”

E’ uno Jorge Lorenzo un po’ dispiaciuto quello che parla dopo le qualifiche del Mugello, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2011. Il pilota maiorchino della Yamaha che stamattina era stato il più veloce ha infatti chiuso con il quinto tempo (partirà quindi dalla seconda fila) in un turno condizionato dal meteo. A lui la parola.

“Ho guidato abbastanza bene questa mattina. La moto ha funzionato bene, ma alla fine in qualifica non ho potuto migliorare. E’ molto complicato guidare sul bagnato e la pole è andata al pilota che ha preso più rischi. E’ un peccato perché speravo di più! Il mio obiettivo è cercare di essere davanti. Per questo è importante fare una buona partenza. Tutto il mio team è concentrato a fare un’altra bella gara, stiamo lavorando duramente per il nostro Gran Premio di casa. Dopo Silverstone e Assen vogliamo tornare sul podio!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati