MotoGP Mugello, Qualifiche: Stefan Bradl “Sono molto fiducioso per la gara”
L'iridato 2011 della Moto2 partirà dalla terza fila nel Gran Premio d'Italia Tim
Ottavo tempo e terza fila per Stefan Bradl oggi al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia Tim e nona tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team LCR ha chiuso a 573 millesimi dal poleman Dani Pedrosa e domani in gara in un circuito che gli piace particolarmente cercherà di regalare un buon risultato alla su squadra capitanata da Lucio Cecchinello. A lui la parola.
“Abbiamo sicuramente migliorato il pacchetto complessivo rispetto a ieri ed entrambe le sessione sono stati abbastanza buone per noi, specialmente le qualifiche. Ieri abbiamo faticato troppo e stavo cercando più fiducia sull’anteriore su questa pista che mi piace molto. Questa mattina abbiamo fatto il primo passo in avanti e per le qualifiche mi sono sentito molto meglio nell’andar forte e con meno sforzi fisici. Siamo andati forti sia con le morbide che con le dure e sono molto fiducioso per domani perché abbiamo fatto un buon lavoro oggi.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Stefano dai che puoi far bene!questo ragazzo farà strada si vede che ha la stoffa del campione.non capisco x quale motivo l’hrc non abbia puntato su di lui x il prox campionato?