MotoGP Mugello, qualifiche: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato viste le mie condizioni”

Seconda fila al Mugello per il rookie del Repsol Honda Team

MotoGP Mugello, qualifiche: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato viste le mie condizioni”MotoGP Mugello, qualifiche: Marc Marquez “Sono molto contento del risultato viste le mie condizioni”

Marc Marquez partirà domani dalla seconda fila al Mugello, teatro della quinta tappa del motomondiale 2013. Il centauro della Honda, reduce dal terribile “crash” di ieri, è riuscito a limitare i danni, questo nonostante un ulteriore caduta avvenuta questa mattina, che poteva avere ulteriori ripercussioni psicologiche sul #93 della Honda. A lui la parola.

“Il sesto posto di oggi è stata la miglior posizione sperata e sono molto contento di questo risultato. Alla fine delle qualifiche sono stato in grado di fare un giro veloce, ma la gara domani sarà difficile e dura. Non sono al 100% fisicamente, perché sono dolorante e pieno di lividi. La spalla è quella che mi preoccupa di più, vedremo come reagirà domani. L’intenzione è quella di dare il massimo per vedere dove possiamo arrivare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il