MotoGP Mugello, Qualifiche: Alvaro Bautista “Spero di finire dignitosamente questo fine settimana”

Il pilota del team Gresini partirà dalla quarta fila nel Gran Premio d'Italia Tim

MotoGP Mugello, Qualifiche: Alvaro Bautista “Spero di finire dignitosamente questo fine settimana”MotoGP Mugello, Qualifiche: Alvaro Bautista “Spero di finire dignitosamente questo fine settimana”

Fino ad ora il Gran Premio d’Italia del Team Gresini MotoGP e del suo pilota Alvaro Bautista è totalmente da dimenticare. Se nelle prove libere il pilota spagnolo (che ricordiamo qualche gara fa a Silverstone centrò la pole) era caduto tre volte (una a sessione), nelle qualifiche non è andato oltre l’undicesima piazza, ultimo pilota dei prototipi. A lui il microfono.

“Anche oggi non è stato facile perché questa mattina appena uscito sono caduto senza poter dare una spiegazione all’accaduto. Continuavamo ad avere problemi di freni ed in pratica abbiamo perso tutto il turno. Oggi sono subito entrato per fare una verifica dopo gli interventi fatti dai ragazzi ed ho potuto constatare che tutto funzionava. A quel punto con le gomme usate ho cercato di trovare un buon ritmo ed in effetti alla fine era abbastanza buono. Purtroppo per fare il giro veloce non avevo la giusta confidenza e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta fila. Domani cercheremo di fare una buona partenza riuscendo così a finire dignitosamente questo fine settimana che è stato molto complicato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati