MotoGP Mugello, Prove Libere: Mattia Pasini “Voglio migliorarmi perchè questo è il mio gran premio di casa”

Il pilota di Speed Master chiude nelle retrovie la prima giornata di libere al Mugello

MotoGP Mugello, Prove Libere: Mattia Pasini “Voglio migliorarmi perchè questo è il mio gran premio di casa”MotoGP Mugello, Prove Libere: Mattia Pasini “Voglio migliorarmi perchè questo è il mio gran premio di casa”

Mattia Pasini chiude al 16° posto la prima giornata di libere al Mugello, 5° tra le Crt, staccato di più di 2 secondi dalla Art di Aleix Espargarò. Il romagnolo in sella alla sua Art del team Speed Master aveva iniziato bene la mattina, ma poi nel pomeriggio il chattering lo ha rallentato.

“Stamattina tutto è andato bene – ha affermato Pasini – avevo un buon feeling con la moto e tutto ha funzionato a dovere. Nel turno del pomeriggio, invece, abbiamo avuto un buon inizio, ma in seguito siamo stati rallentati dal chattering. Questo mi ha impedito di girare come avrei voluto. Ora verificheremo l’accaduto e lavoreremo per capire da che cosa è stato provocato, in modo tale da poter cercare una soluzione ed essere competitivi. Questo è il GP di casa e ci tengo a far bene, voglio lottare con le altre moto ART.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati