MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Ieri credevo che la prima fila fosse impensabile”
Strepitosa prima fila per il rider spagnolo del Team Pramac
Strepitosa prima fila al Mugello per Hector Barberà, che in sella alla Ducati SAT del Team Pramac (la GP zero scartata da Rossi e Hayden dopo il test di Valencia 2011) ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia. Lo spagnolo al suo miglior risultato in MotoGP ha beffato proprio la Ducati ufficiale di Hayden che ha chiuso quarto. A lui il microfono.
“Se ieri mi avessero detto che sarei stato in prima fila non ci avrei creduto e avrei detto che il terzo posto era un obiettivo incredibile e impensabile. Oggi invece è la realtà. Devo fare i complimenti al team che ha lavorato alla grande e ha capito, gara dopo gara, come sfruttare al massimo la nostra moto. Ma c’è una cosa in più: mi sto divertendo a guidare e questo mi aiuta ad andare più forte. Domani voglia partire bene e stare con i primi.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
l’eroe della giornata , quando uno fa bene bisogna solo fargli i complimenti.
Grande non ci sono altre parole, stai facendo un ottimo lavoro é da un pó che lo sto notando ma oggi sei stato eccezionale! Partire in prima fila con una Ducati scartata dagli altri e congelata di sviluppi é una cosa notevole, complimenti!
Per ora sappiamo solo che parte in prima fila,
vediamo dove arriva….
Si ovvio ma la grande prestazione che ha fatto é da incorniciare poi la gara é un altra cosa e non credo lotterà per il podio!
Speriamo non sia un fuoco di paglia…
Speriamo che non butti fuori qualcuno alla prima curva x la foga cmq finalmente una Ducati che va bene grandissimo Barbera.p.s.avete sentito l’ultima dell’uomo che sta rovinando le finanze Ducati?all’ultimo giro Barbera mi ha tagliato la strada e’ x quello che non ho migliorato il tempo.??????(a già avrebbe fatto 9o)
BRAVO