MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Ieri credevo che la prima fila fosse impensabile”

Strepitosa prima fila per il rider spagnolo del Team Pramac

MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Ieri credevo che la prima fila fosse impensabile”MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Ieri credevo che la prima fila fosse impensabile”

Strepitosa prima fila al Mugello per Hector Barberà, che in sella alla Ducati SAT del Team Pramac (la GP zero scartata da Rossi e Hayden dopo il test di Valencia 2011) ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia. Lo spagnolo al suo miglior risultato in MotoGP ha beffato proprio la Ducati ufficiale di Hayden che ha chiuso quarto. A lui il microfono.

“Se ieri mi avessero detto che sarei stato in prima fila non ci avrei creduto e avrei detto che il terzo posto era un obiettivo incredibile e impensabile. Oggi invece è la realtà. Devo fare i complimenti al team che ha lavorato alla grande e ha capito, gara dopo gara, come sfruttare al massimo la nostra moto. Ma c’è una cosa in più: mi sto divertendo a guidare e questo mi aiuta ad andare più forte. Domani voglia partire bene e stare con i primi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati