MotoGP Mugello, Prove Libere: Casey Stoner “Ho male al collo ma in generale la moto va bene”

MotoGP Mugello, Prove Libere: Casey Stoner “Ho male al collo ma in generale la moto va bene”MotoGP Mugello, Prove Libere: Casey Stoner “Ho male al collo ma in generale la moto va bene”

Casey Stoner ha ottenuto il secondo tempo nella prima giornata del Gran Premio d’Italia Tim classe MotoGP. Il pilota australiano della Honda era in testa fino a pochi secondi dal termine, quando è arrivato Simoncelli a soffiargli il miglior tempo. Nel turno pomeridiano non ha invece girato evitando rischi inutili visto che il meteo con permetteva di migliorare le proprie performance. A lui il microfono.

“Questa mattina abbiamo avuto una sessione molto dura, le mie ferite da Assen non sono completamente guarite e sembra che ci sia un problema un po’ più profondo sul mio collo. Sul rettilineo principale c’era un bel po’ di vento e ho lottato con questo e non sono stato in grado di avere abbastanza tempo per trovare qualcosa di decente con il setup completo o fare molti giri come avrei voluto. Detto questo, in generale la moto ha funzionato molto bene, quindi sono molto grato per questo e non possiamo lamentarci troppo. Ci sono alcune cose che vorremmo migliorare, ma non abbiamo avuto tempo in pista questo pomeriggio per provare qualsiasi cosa. All’inizio delle libere 2 non c’era abbastanza acqua per le gomme da bagnato, quindi le avremmo distrutte, poi quando finalmente la pista era asciutta non c’era abbastanza tempo per fare un giro o per avere qualsiasi informazione, quindi è meglio aspettare fino a domani e continuare da lì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati