MotoGP – Mugello – Microfono a Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi
Casey Stoner – Ducati – Vincitore
“E’ stata una gara difficile oggi. Ne ho passate molte, all’inizio faticavo con il setup della moto poi però dopo aver cambiato moto e messo le gome slick è andata meglio e alla fine sono riuscito a vincere. Sono davvero felice per la Ducati; era una vittoria già cercata gli scorsi anni e oggi è una grande vittoria per la Ducati!”
Jorge Lorenzo – Yamaha – 2° classificato – nella foto
“E’ stata una gara da pazzi!! E’ successo di tutto! Sono caduto nel giro di ricognizione quando ho esagerato andando sul cordolo con la pista bagnata. Poi in partenza la moto è slittata molto ed ho perso tante posizioni. Alla fine sono molto contento del secondo posto.”
Valentino Rossi – Yamaha – 3° classificato
“Purtroppo dopo il cambio moto la mia gomma davanti non era a posto. Ho anche rischiato di cadere come a Le Mans. Purtroppo era stata consigliata dal tecnico Bridgestone una gomma dura per il davanti e abbiamo sbagliato. Nei primi giri con la gomma dura ho perso tutto il vantaggio e poi non siamo ancora a posto al 100%; non abbiamo ancora trovato il giusto setting. Non sono riuscito a vincere ma il podio va bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login