MotoGP Mugello: Michele Pirro “Sono contento di aver partecipato alla Q2, sembrava quasi una gara”

Decimo tempo per il tester della Ducati, che domani partirà dalla quarta fila

MotoGP Mugello: Michele Pirro “Sono contento di aver partecipato alla Q2, sembrava quasi una gara”MotoGP Mugello: Michele Pirro “Sono contento di aver partecipato alla Q2, sembrava quasi una gara”

Michele Pirro ha chiuso in decima posizione le qualifiche del Gran Premio d’Italia Tim classe MotoGP che si disputerà domani al Mugello. Il tester della Ducati si è detto contento di aver partecipato alle Q2, anche se non è riuscito a sfruttare il potenziale delle gomme. Ecco cosa ha dichiarato a fine giornata.

“Sono contento di aver partecipato alla Q2, mi sembrava quasi che fosse una gara al sabato! Secondo me però non ho sfruttato tutto il potenziale delle gomme nuove e dell’extra grip che può dare questa moto in condizioni da qualifica, come invece è riuscito a fare Dovizioso. Tutto sommato però sono stato abbastanza veloce e costante in tutti i turni e questo mi fa molto piacere. Vuol dire che la moto ‘laboratorio’ comincia a migliorare e che abbiamo fatto uno step in avanti rispetto a Jerez.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha