MotoGP Mugello: Michele Pirro “Devo imparare a partire meglio”

Settimo posto finale per il tester della Ducati

MotoGP Mugello: Michele Pirro “Devo imparare a partire meglio”MotoGP Mugello: Michele Pirro “Devo imparare a partire meglio”

Michele Pirro, tester della Ducati, ha chiuso in settima posizione il Gran Premio d’Italia classe MotoGP corso al Mugello. Il pilota di San Giovanni  Rotondo, al suo seconda “gettone” con la moto laboratorio, ha terminato la corsa alle spalle due due piloti del Team interno Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, a lui la parola.

“Devo cercare di fare meno errori, soprattutto uno che è emerso in queste ultime tre gare, la partenza, perché perdo sempre qualche posizione rispetto a quella in griglia. Oggi purtroppo al secondo giro ho perso il tampone posteriore della sella e quindi mi sono dovuto adattare ad una diversa posizione di guida, poco naturale. Guidare così è diventato difficile ed ho dovuto faticare molto di più con le braccia e con le gambe. Mi dispiace perché, con una buona partenza, sono sicuro che sarei potuto stare più vicino ad Andrea e Nicky, almeno nei primi giri, ed imparare qualcosa dalla loro guida.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati