MotoGP | Gp Mugello: Jorge Lorenzo, “Mi reputo un campione e avrò una moto competitiva”

Il maiorchino della Ducati ha chiarito in parte il suo futuro

MotoGP | Gp Mugello: Jorge Lorenzo, “Mi reputo un campione e avrò una moto competitiva”MotoGP | Gp Mugello: Jorge Lorenzo, “Mi reputo un campione e avrò una moto competitiva”

MotoGP Gp Mugello – Jorge Lorenzo ha parlato alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio d’Italia e l’argomento non poteva che essere il suo futuro.

Il colori “Rosso” Ducati sono sempre più lontani e il maiorchino ha voluto rispondere per le rime all’amministratore delegato di Ducati Corse Claudio Domenicali, che in un’intervista aveva parlato di Lorenzo definendolo “Grande pilota” e non Campione, cosa invece sottolineata più volte dal maiorchino.

Qualcuno nel paddock aveva messo in discussione anche la sua partecipazione al prossimo campionato del Mondo della Top Class.

Innanzitutto posso dire che il prossimo anno sarò ancora in pista. Avrò una moto e un Team competitivo. Al momento non posso aggiungere altro, ma mi reputo un campione e non un grande pilota. Rispetto le parole di Domenicali, che è il “capo” della Ducati, ma mi reputo un campione.”

Avrai una moto Factory o Satellite? “Al momento non posso dire di più, ne saprete di più a Barcellona, sicuramente sarò in pista e su una moto competitiva.”

Parlando della gara ha detto: “Qui Ducati porterà un nuovo serbatoio che dovrebbe migliorare l’ergonomia, spero che questo mi aiuto per lottare per i podi e le vittorie.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati