MotoGP – Mugello Gara – Casey Stoner: “Ci aspettavamo qualche cosa di più dopo il warm-up”

MotoGP – Mugello Gara – Casey Stoner: “Ci aspettavamo qualche cosa di più dopo il warm-up”MotoGP – Mugello Gara – Casey Stoner: “Ci aspettavamo qualche cosa di più dopo il warm-up”

Casey Stoner ha chiuso la gara del Mugello al quarto posto dopo una bella battaglia con Marco Melandri e Randy De Puniet. Ad onor del vero Il pilota della Ducati si aspettava di più dopo il warm up di questa mattina ma porta a casa comunque 13 punti. A lui la parola.

“Ad essere onesti ci aspettavamo qualche cosa di più dopo il warm-up di questa mattina e dopo le modifiche che avevamo fatto. Probabilmente invece era un po’ troppo caldo per le gomme che abbiamo scelto. La parte sinistra lavorava molto bene ma la parte destra aveva poco “grip” e non mi dava fiducia, costringendomi ad allargare la traiettoria in tutte le curve in quella direzione. Non è esattamente il risultato che avrei voluto su questa pista, una di quelle che mi piacciono davvero. Quando, a metà gara, ero davanti a Marco e Randy, mi sono reso conto che non avrebbe avuto senso continuare a forzare, non ce l’avrei fatta ad andare via e avrei rischiato troppo. Ho quindi deciso di restare alle loro spalle e di aspettare l’ultimo giro per passare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGP Gara Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati