MotoGP – Mugello Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sono sentito bene in sella”


Jorge Lorenzo è riuscito in questa prima giornata di prove al Mugello a precedere due piloti attesi al Gran Premio d’Italia come il suo compagno di squadra Valentino Rossi e Casey Stoner. Unico a scendere sotto il muro dell’1’50, il pilota della Yamaha si è detto soddisfatto del bilanciamento trovato con la propria M1, anche se è consapevole che si è trattato soltanto del primo turno di prove libere, l’unico in programma nella giornata del venerdì.
“E’ stato un ottimo inizio, anche se è troppo presto per saltare a delle conclusioni, sono solo prove libere”, commenta Jorge Lorenzo. “Non abbiamo avuto alcun roblema e mi son sentito molto bene oggi per tutta la sessione. Questo è positivo per quest’anno nella maggior parte dei casi devo apprendere le specifiche delle gomme Bridgestone, ma al momento sento una buona confidenza in sella nonostante il gran caldo: spero che come condizioni metereologiche continuerà così anche nelle prossime due giornate”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login