MotoGP – Mugello Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sono sentito bene in sella”

MotoGP – Mugello Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sono sentito bene in sella”MotoGP – Mugello Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sono sentito bene in sella”

Jorge Lorenzo è riuscito in questa prima giornata di prove al Mugello a precedere due piloti attesi al Gran Premio d’Italia come il suo compagno di squadra Valentino Rossi e Casey Stoner. Unico a scendere sotto il muro dell’1’50, il pilota della Yamaha si è detto soddisfatto del bilanciamento trovato con la propria M1, anche se è consapevole che si è trattato soltanto del primo turno di prove libere, l’unico in programma nella giornata del venerdì.

“E’ stato un ottimo inizio, anche se è troppo presto per saltare a delle conclusioni, sono solo prove libere”, commenta Jorge Lorenzo. “Non abbiamo avuto alcun roblema e mi son sentito molto bene oggi per tutta la sessione. Questo è positivo per quest’anno nella maggior parte dei casi devo apprendere le specifiche delle gomme Bridgestone, ma al momento sento una buona confidenza in sella nonostante il gran caldo: spero che come condizioni metereologiche continuerà così anche nelle prossime due giornate”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel