MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “Sono abbastanza soddisfatto”

Il pilota del Team Pramac Ducati ha sfiorato la Top Ten

MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “Sono abbastanza soddisfatto”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Gp d’Italia Pramac Racing – Danilo Petrucci è abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del motomondiale 2016, che si disputerà domenica sul tracciato del Mugello. Il pilota del Team Pramac Ducati ha sfiorato la Top Ten e domani sarà proprio questo l’obiettivo, accedere direttamente alla Q2.

“Sono abbastanza soddisfatto per questa prima giornata. E’ chiaro che ancora non sono al 100% e devo continuare a monitorare le condizioni della mano. Ma sono fiducioso. Abbiamo avuto un problema con la moto-1 durante le Fp2 ed era la moto con cui sentivo di avere maggiore feeling – ha detto Danilo Petrucci – Per questo credo che possiamo riuscire ad abbassare il tempo domani. Voglio qualificarmi direttamente alla Q2, un traguardo che rappresenta per me una sorta di tabù. Domani voglio sfatarlo. E voglio essere il Poliziotto più veloce! (ride, riferendosi a Michele Pirro, oggi terzo e altro Poliziotto).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra