MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “E’ mancato il giro veloce ma la fiducia è tanta”

Il pilota ternano del Team Pramac Ducati punta ad entrare direttamente in Q2

MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “E’ mancato il giro veloce ma la fiducia è tanta”MotoGP Mugello: Danilo Petrucci, “E’ mancato il giro veloce ma la fiducia è tanta”

Ducati Pramac Mugello 2015 – E’ un Danilo Petrucci di ottimo umore quello che ha parlato al termine del Day 1 del Mugello, teatro del sesto appuntamento del motomondiale 2015. Il pilota ternano del Team Pramac pur avendo fatto registrare il tredicesimo tempo finale, è soddisfatto del passo gara. “Petrux” ha sfiorato il record di velocità massima, ma è stato battuto da Hector Barberà, a lui la parola.

“Come è andata? Bene perchè sono stato tutto il turno davanti. Di solito faccio il contrario, vengo fuori alla fine, e invece alla fine sono andato fuori… dalla Q2. Con il pieno di benzina e la gomma dura ho fatto praticamente lo stesso tempo registrato con la gomma morbida e il serbatoio scarico. Ma sono segnali positivi soprattutto per il passo gara. Sia nelle FP1 che nelle FP2 siamo stati costantemente in Top 10. E’ mancato il giro veloce ma la fiducia è tanta. E comunque a dormire tranquillo non ci sarei andato lo stesso. Il record di velocità? Sono andato fortissimo ma Barberà mi ha battuto per un soffio. Mi piaceva essere primo almeno in una classifica. Ve lo assicuro: domani mattina cercherò una scia anche io.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati