MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Viste le mie condizioni sono soddisfatto”

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Viste le mie condizioni sono soddisfatto”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “Viste le mie condizioni sono soddisfatto”

Il rientrante Dani Pedrosa ha concluso il Gran Premio d’Italia Tim in ottava posizione. Il pilota del Repsol Honda Team, lontano dalle gare da un mese e mezzo dopo l’incidente di Le Mans, si è detto soddisfatto visto che non è ancora al 100% della forma. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto della mia prestazione e del risultato; alla fine è valsa la pena venire a correre, anche se sono ancora lontano dal 100% della forma. Storicamente nel passato, quando ho cercato di tornare dopo un infortunio non avevo mai finito la gara mentre oggi ci sono riuscito, quindi sono sicuro che sarò di nuovo in alto quando il mio fisico migliorerà. all’inizio della gara, ho avuto un problema con la frizione e non ho potuto cambiare al meglio, quindi ho perso tutto. Poi quando la frizione ha iniziato a lavorare ho cercato di fare un buon ritmoanche se ero molto stanco. Sono poi arrivato al gruppetto formato da Valentino, Barbera e Bautista. Tuttavia, a quel punto non avevo più le forze. Sono molto stanco, ho dato tutto quello che avevo ed arrivare ottavo e otto punti nelle mie condizioni e insieme a questo problema alla frizione è a mio avviso un buon risultato. Sono soddisfatto del mio passo di gara , non pensavo che sarei riuscito a girare in 1’49 alto, 1’50 basso durante i 23 giri, quindi sono contento di questo. Congratulazioni a Jorge (Lorenzo) per la sua gara e tante grazie ai miei fans e ai medici per avermi aiutato ad essere di nuovo in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati