MotoGP Mugello: Casey Stoner “Finale deludente per un weekend difficile”
Gran Premio d'Italia da dimenticare per l'australiano della Honda
Week-end del Gran Premio d’Italia da dimenticare per Casey Stoner, campione in carica della MotoGP. Il centauro del Repsol Honda Team è partito male e durante la sua rimonta è incappato in un dritto che alla fine lo ha relegato nelle retrovie. Durante la sua rimonta (chiusa in ottava posizione) è anche stato autore di un’entrata ai limiti del regolamento su Bautista. A lui il microfono.
“Non è andata come avevamo progettato. Pensavamo di poter lottare per il podio e forse avevamo il passo per stare con Dani (Pedrosa). Jorge (Lorenzo) ha guidato per tutto il weekend in modo fantastico e non ha commesso il minimo errore, ma penso che un terzo posto sarebbe andato bene oggi. Tuttavia, non siamo riusciti a far lavorare al meglio la moto. Abbiamo tentato qualche modifica nel warm up ma oggi in gara non avevo feeling con la moto. Ho commesso un errore in gara, ho avuto un problema alla curva 11 e quando sono arrivato alla curva 12 non avevo freni, ho frenato al massimo ma non sono riuscito a fermarmi e sono dovuto andare nella ghiaia. Mi dispiace poi per l’incidente con Alvaro (Bautista), ho tentato il sorpasso alla curva 2, lui mi ha chiuso e non potevo fare nulla. E’ stato un finale deludente per un weekend difficile, pensavo di poterlo finire molto meglio ma purtroppo non ce l’ho fatta.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Casey se vuoi andar via da campione ti consiglio di cambiare approccio alla gare..non si possono buttare via venti punti in quel modo..adesso ti tocco inseguire e le lepri scappano veloci…
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
altra prova che non è un fenomeno
non solo fa brutti gesti in prova
ma pure in gara se la prende con un povero Bautista in difficolta che a una moto lontanamente simile alla sua
nervoso per l’ennesimo errore di campionato se la sfoga con il primo che capita
e poi voi stoneriani dite che è solare
si forse quandè da solo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
solo 1 parola RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO
Ahahahahahaha…..l’importante che resta più fenomeno di VaLentino…..ahahahahahaha…..Hayden stava x arrivare terzo….qualunque persona con 1 po’ di intelligenza sa! Che se Stoner fosse stato oggi sulla Ducati (con assetto ok), avrebbe lottato x la vittoria (o almeno con Pedrosa)….VaLentino fa sempre onore al suo nome….va lentino……ahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
con i se e con i ma si va poko lontano
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
:-) hai ragione Jean….purtroppo ci sono tanti VaLentiniani che non lo vogliono proprio capire…..dicono se fosse alla Yamaha…..se avesse la Honda….e non accettano la realtà che VaLentino era sempre Lentino…..l’unica cosa che ha avuto i mezzi più forti, e il livello era basso (quando lui era arrivato in 500, tutti i big non correvano più)…..
ma vaff…ulo jean e va a raccogliere la cicoria nei campi. non capisci proprio una mazza di moto. vattene ridicolo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sono sincero mi spiace per il povero Stoner che nulla di male mi a fatto
ma per voi stoneriani incalliti……………..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA
non sarà una gara a farmi cambiare opinione su di te .. sei il più talentuoso pilota della motogp ..ora devi recuperare .. servono almeno 3 vittorie di fila ..
Certo come no…. che vuoi che sia..? Appena 3 gare x un “fenomeno intergalattico” sarà un giochetto… A lorenzo ovviamente chiederemo di stare a guardare senza infastidire sua maestà, non vorremmo mai che rimedi figure di M..A come le ultime 2…
….l’anno scorso per un sorpasso come quello che hai fatto su bautista tu e il majorchino avete quasi crocifisso il grande sic……vorrei tanto sapere se almeno dopo la brutta gara che hai fatto sei andato ai box di bautista per scusarti almeno, o eri troppo arrabbiato e senza attributi per farlo…..
sei semplicemente videoleso
che fai butti benzina sul fuoco?
si sa che a Stoner non piace fare brutte figure
dopo la bellissimissima staccata che gli a tirato Bautista si è inca e lo a maziato
con un po di grinta eccessiva
ma personalmente nulla da recriminare lo facesse + spesso si vedrebbe dello spettacolo ;)
a poi va be bisogna vedere se Bautista centrava lui cosa avrebbe detto l’australiano nel dopo gara
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
nemmeno l’intervista rilascia, si nasconde come un topo nella tana perche non sa che dire prima qualkuno gli deve preparare il discorso
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il canguretto capriccioso si vede nelle difficoltà: come mai a questo elemento non viene data una penalità per aver colpito Bautista? Cos’è, forse che questo vigliacchetto ha diritto di precedenza sugli altri? Se va via da solo bene, altrimenti è proprio un pollo australiano! Fra un paio di domeniche gli verrà male al pancino…..
Come fanno a punire Stoner se in passato VaLentino ha buttato fuori pista altri pilota senza che nn gli hanno fatto nulla????
bubu…quelli come te fanno ridere……….. femminucce…cosa vuoi che sia? un contatto in pista come quello tra stoner e alvaro è del tutto lecito..se poi non si è lamentato Bautista non vedo perchè devi farlo tu?
però del Sic si lamentava l’australiano insieme all’altro finocchietto di Lorenzo
prima di parlare sciaquati la bocca stonami
a dimenticavo avevi detto che Rossi faceva sempre 6° bravo ai quasi indovinato
se il POLLO non sbagliava lo avrebbe fatto il 6°
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Jean di certo il Sic aveva altri “numeri” nel suo repertorio di entrate…non dico che era scorretto, assolutamente, ma una foga eccessiva…
la stessa foga che a usato Stoner su Bautista
che io non critico ne condanno
ma Stoner giudicava il SIC
ma se quello che a fatto a Bautista lo subisce lui son ca**i amari
VERO VERO STRAQUOTO QUELLO CHE DICI
non solo è sempre stato un POLLO nei duelli
adesso pure quando è da solo sbaglia
lui è bravo quando è da solo d’avanti a tutti e tutto va regolare come un treno svizzero
che pilotone
che emozioni impareggiabili
che MOTONOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma avete visto MOTO2?
quello è spettacolo
ma che velodico a fà?????????
…a tutti sti fenomeni che parlano, ma non rompete i co.gli.oni…
…quando queste cose le hanno fatte rossi e simoncelli, andavano bene, erano uomini e le corse non erano per signorine, adesso il sorpasso duro lo ha fatto Stoner, ed é da punire…ma vi ripeto, ma non rompete i co.gli.oni!!!
caro Allonzo,
io non ho mai scritto di dover essere punito per il sorpasso perchè ci sta tutto in una situazione di gara……quello che dico è che quando hanno subito loro una cosa del genere si sono sentiti in dovere di fare i moralizzatori della situazione…beh ora che sono dall’altra parte, che sono loro che fanno sorpassi del genere dov’è finita tutta la loro morale!!!!!!!!!!
…se non lo hai mai scritto, perché mi rispondi in prima persona, ti senti toccato in qualche maniera? E comunque il mio commento era rivolto anche a quei quattro beccamorti di Mer.da.set, che non perdono occasione per denigrare l’ australiano…ripeto, ma non rompete i co.gli.oni!!!
grandissimoooooooooo. forse non ricordano la leva nella spalla di gibernau la sportellata data a biaggi in sud africa. per poi non parlare del sorpasso che entrera nella storia per piu’ scorreteezze fatte a laguna…. furi pista,rientra buttando quasi fuori l’avversario e non gli rida’ la posizione. belli aprite gli occhi e le orecchie…
testoner io me le ricordo e bene anche……e non do la colpa a nessuno, stoner compreso…..mi è piaciuto il suo sorpasso e come ho già detto ci sta tutto……sottolineavo solo il fatto che l’anno scorso ha messo su un bel teatrino per una cosa del genere e quest’anno che è lui la parte in causa mi chiedevo, reduce della morale che ne ha tirato fuori l’altranno, se è andato almeno a chiedere scusa a bautista…..o adesso che è lui che sorpassa aggrassivamente il suo bel teatrino fatto può andare a farsi benedire….
Ancora con Laguna Seca? Ma lo hai letto il regolamento scusa? Mi sa di no, altrimenti sapresti che se qualcuno supera tagliando ha un giro di tempo per restituire la posizione.
…mi sento di rispondere perchè hai detto che siamo TUTTI fenomeni e che rompiamo i cosidetti esprimendo semplicemente i nostri pensieri…..invece di offendere xchè non cerchi di scrivere le tue di motivazioni del perchè ti fanno rosicare i ns commenti…..educatamente per favore…..
…forse ricordi male, lui era della stessa idea, ma il teatrino lo ha messo sù Lorenzo lo scorso anno…
marsico ha gia’ risposto allonzo per me. entrare a kamikaze e’ un conto,trovare uno spazio e provarci e’ un altro. cmq oggi e’ stato un normale contatto di gara a mio giuduzio. altrimenti che si corre a fare…. per fare gli indiani….
ecco i classici stoneriani delusi
tutti contro Rossi
ma scusate che centra Rossi adesso?
qui si sta parlando di un pilota mediocre che sbaglia un po troppo ultimamente
non stiamo parlando di Rossi ma di Stoner
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Siete dei co****
ni non vedete che Stoner sta faticando da quando ha parlato male della Dorna, perchè è stato l’unico che ha avuto le palle di dire quello che pensava!!! e come fate a criticarlo? se vi intendete di moto non potete non amare il suo stile di guida anche se vi sta antipatico.
che discorso contorto
che centra lo stile con la sportellata o l’errore o la Dorna
Stoner come stile è fantastico e velocissimo chi lo nega è un pirla
Stoner nei duelli è un POLLO non ne vince 1 chi lo nega è un pirla
Stoner sta sbagliando troppo forse non regge la pressione che a attorno quella di sapere di avere un mezzo vincente e “l’obbligo” di ripeter il mondiale
Stoner si è lamentato l’anno scorso appoggiando Lorenzo contro il SIC e adesso sportella lui chi lo nega è un pirla
(ci tengo a precisare che per me è stato un sorpasso aggressivo bello da vedere ne facesse di +)
adesso che Stoner mi faccia vedere una bella sportellata su Lorenzo e vediamo come andrà a finire la telenovelas
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Casey deve resettare le idee,e ritrovare calma e sangue freddo…la gara scorsa è caduto,ma,a mio modo di vedere,ha fatto bene a tentare di stare con Pedrosa,perchè se lotti con un mastino come Jorge,non puoi permetterti di accontentarti,soprattutto se siamo ancora a metà campionato… oggi secondo me,ha pagato il nervosismo per la caduta in Germania,ma le qualità che ha restano tutte,quindi calma e forza Casey!!!!
ottima analisi.
se la sua analisi è ottima significa che:
al prossimo GP con il nervoso che si porta dietro della caduta in Germania e l’errore in Italia cadrà alla prima curva??????
questa è matematica non teoria
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
dai CascStoner riapri il mondilae che altrimenti è una noia mortaleeeeeeeeeeeeeeee
Lemmy…siamo entrambi tifosi di Casey però non condivido la tua idea..mi spiego..come fai a dire che ha fatto bene a tentare di stare con Pedrosa? Se lotti con un Mastino come Jorge , se hai una Honda afflitta da chatter, se la buona sorte ti ha “pareggiato” il gap competitivo, sei in seconda posizione con Lorenzo staccato di 15 sec..stai giocandoti il mondiale su un filo di lana…la Honda ti darà presto una nuova moto..puoi fare tutto quello che vuoi TRANNE UNA …STENDERTI!!! e poi con il carettere che si ritrova è dura rientare in corsa per il titole..infatti hai detto benissimo..l’errore del Mugello è figlio della caduta scorsa…pensa a questo scenario del tutto possibilista : Casey arriva secondo in Germania e incrementa di 9 punti su Jorge; Al Mugello Stoner è in sofferenza con il setting della moto..però ha diversi punti di vantaggio sul maiorchino e sà che ha la possibilità di arrivare a podio o subito ai piedi del terzo gradino,limitare i danni e affrontare i test del dopo gare in serenità e giocarsi il titola nella secoda parte del campionato; Invece sei arrivato al Mugello con 20 punti di svantaggio..con problemi di setting e l’obbligo di arrivare davanti a Jorge o cmq al podio..ecco che arriva il lungo e perdi altri punti. Come vedi Lemmy da un’ipotetica ma realistica classifica post mugello che avrebbe visto i due separati da un’inerzia ci troviamo al giro di Boa con 37 TRNTASETTE punti di svantaggio. Mi duole dirlo ma credo che Stoner si sia giocato il mondiale in due gare…peccato perchè avrebbe meritato di andar via da campione..ne ha le capacità ma si perde in un bicchiere d’acqua..speriamo sia come dici tu…ma io ho paura che si è messo in una situazione ( deve spingere e vincere almeno le prossime 2 gare e sperare in un aiuto di Dani…) a lui non congeniale. Resto dell’opinione che adesso il Mondiale è dipende solo da lui..e da Jorge ovviamente che resta un pilota monstruoso…di testa è avanti anni luce a casey…e i mondiali si vincono non solo con il polso.
Errata corrige…con la seconda posizione in Germania avrebbe incrementato di 4 punti e non di 9..però il senso rimane invariato..giusto per precisione ;-)
Stonami ma sei proprio te a scrivere queste cose?
non ci credo……..
pensa ti o dato pure un voto positivo ;)
finalmente aldila della ceca ultraggine che ai su Stoner ne comprendi i limiti
questo ti fa onore complimenti
quoto tutto tranne sul fatto dell’uscita da campione per me non lo è.
Jean tu puoi pensare quello che vuoi..basta leggere il numero che ha sul cupolino Stoner e cercare di essere più obbiettivi nelle cose..Stoner ha i propi limiti dovuti al modo con cui affronta la pressione..e questo rappresenta il suo vero limite. Io spero che vada via da campione..ma questo dipende da lui, se Jorge o Dani gli arriveranno davanti onore al vincitore. E ti dico di più…per me ha fatto un’enorma Strxnzxtx in Germania, ed è stato POLLO; ma questo non cambia la mia idea sul pilota. Per quanto riguarda Rossi ho sempre detto che è il Pilota più vincete di sempre ed uno dei migliori al mondo…ma anche lui ha i suoi limiti ovvero la non capacità di adattarsi al mezzo come Stoner..e Casey non ha la lettura tattica e la furbizia in gare di un Rossi. Semplice.
stonami ecco come si fa a ricadere in basso
i campioni non si distinguono dal numero che portano ma dalle gesta sportive che compiono
non stare a fare il prezioso che Stoner a il numero 1
Rossi che odiate tanto lo a avuto sulla spalla per molti + anni e per voi è uno scemo su due ruoto
per piacere non ricadere nell’ultraggine sfegatata inutile e stupida
per il resto Straquoto in pieno tutto ciò che ai scritto
No Jean..per me è campione del mondo chi arriva a fine stagione con maggior punteggio in classifica..è stato così anche per Hayden , per Rossi, per Roberts etc..altrimenti cosa si corrono a fare tutti i GP? è il regolamento..poi ognuno è libero di vincere i mondiali virtuali che vuole..
Stonami non confondiamo un tizio che vince 1 o + mondiali con un vero campione
chi vince i mondiali è segnato nell’albo d’oro a fatto + punti e a vinto stop
il campione è colui che si distinque dalla massa regalando a tutti noi amatori dello sport emozioni a Go Go sorprendendoci con gesta “eroiche” e distinguendosi in ogni situazione con manovre folli che rimangono nella nostra mente + dei punti e dei titoli
se cosi non fosse Gilles non sarebbe nessuno
sempre se sai chi è?????????
tu stai parlando di leggende ..non di campioni, comunque seguo anche la F1 e conosco un pò la storia …il mio pilota preferito era e rimane JPM, ammiro molto anche Alonso e Hamilton.
Stonami le leggende sono storie che non sono MAI esistite sono favole, raccondi mitologici
io parlo di campioni dello sport gente che lascia il segno con gesti unici
quelli sono i veri campioni quelli che ricordi per un motivo vero, l’emozione che ti a lasciato dentro e che nessun titolo può cancelare
di campioni del mondo c’è ne 1 ogni anno di campioni veri 1 ogni 50 anni
Stoner apparte cazzotti calci e spallate che lascia nei racconti della sua storia?
ai 34\35 anni e al di la di Montoia non conosci nessun’altro?
non segui da molto la F1.
Ma che discorsi sono ? di sicuro passa negli almanacchi come uno dei piloti più veloci di sempre e forse l’unico in grado di vincere un mondiale con la Ducati; Lorenzo farà di meglio in termini di vittorie ..Valentino ha fatto la storia. Forse tu ricorderai Stoner per quello che dici…per quanto riguarda la Spallata, il poco rispetto per gli avversari,siparietti da buffoncello, vittorie facili e fallimenti conclamati c’è Rossi…ovviamente anche per il sorpasso a Laguna e altre cose…
MA COSA VAI NARRANDO?
MI MESCOLI LA MER.DA CON LA CIOCCOLATA
ricordare Stoner come uno dei piloti + cosa?
Stoner andrà nel dimenticatoio del monto proprio perche non regala emozioni come molti altri piloti prima di lui
non sarà certo ricordato per una spallata data a Bautista per un 8° posto
ma se dalla prossima gara in poi tira fuori gli attributi e demolisce Lorenzo a suon di sorpassi e spallate allora si che entra di diritto nella storia e nei ricordi della gente
pure voi che odiate tanto Rossi lo ricordate per le gesta da pazzo funnambolo a limite e forse anche oltre
ma è la differenza è:
chi sa osare e chi no
chi può osare e chi no
perche non tutti siamo capaci solo i FENOMENI fanno certe cose correte o meno a voi il giudizio
a me che mi frega se poi viene sanzionato o meno
se poi fanno a botte nei Box
io voglio lo spettacolo vero quello che vorrei da questi pilotuncoli da strapazzo
che mi frega se non c’è Rossi a duellare se manca la Ducati o un pilota ITA
non mi frega niente
(be un po mi dispiace perche non c’è nulla che ci rappresenti)
ma almeno vedere in un GP botta e risposta di 4\5 sorpassi a giro finche uno non cede
questi cedono prima di combattere
non sono fenomeni e non lo saranno MAI
A me quella manovra mi è sembrata analoga a quella fatta con Petrucci, in diretta l’ho percepita così… deve capire che non corre da solo e che anche i piloti meno dotati di lui a volte possono batterlo in una staccata.
”A me quella manovra mi è sembrata analoga a quella fatta con Petrucci”
…secondo me hai bisogno di un paio di occhiali!!!
con una manovra peggiore il pilotino ci ha vinto un mondiale e non è stato preso nessun provvedimento……
ma andate a letto quando a Laguna Seca Valentino al cavatappi si è buttata dentro a matto andava bene ora Stoner è da squalificare…
e chi non si ricorda i sorpasso a Gibernau quando all’ultima curva lo ha spinto fuori
stoner sei un fenomeno…..capace di vincere il mondiale in Ducati e di vincere tante altre gare…ricordiamoci che prima di passare in Honda, nel 2011, Stoner ha vinto 3 gare in DUCATI e ha fatto due secondi posti…
Va Lentino invece lotta dalla 7 piazza in giù…..non penso che a distanza di un’anno una moto sia peggiorata così e ricordiamoci che le prende tutte le gare da Hayden..
Stoner ad Hayden lo vedeva solo ai Box…
quel che dici non è esatto
o almeno non tutto
Hayden stagione 2010 (compagno di Stoner)
un 3° e cinque 4°
http://motograndprix.motorionline.com/risultati-motogp/piloti/nicky-hayden/2010/
Hayden stagione 2011 (compagno di Rossi)
un 3° e un 4°
http://motograndprix.motorionline.com/risultati-motogp/piloti/nicky-hayden/2011/
segno evidente di un declino Ducati o per colpa loro o dei piloti o di entrambe le parti
nella stagione odierna 2012 ancora peggio va e se i team privati dal prossimo anno non vogliono + Ducati è un brutto segno
speriamo in bene che l’Audi porti soldi altrimenti per il nostro marchio di casa è la fine.
non cè problema,vedrete
valentino fara come con la yamaha ,fara vincere la ducati da subito,lui è abituato a vincere con moto non competitive
è sempre lui a fare la differenza !!!
quanto era la velocita massima della ducati al mugello??
ma non era la honda la moto piu veloce?
sta crollando il castello di carte…..
i commenti su Rossi si sono sempre sprecati
non esiste dio in terra proprio come non esiste in cielo
la differenza è chi lavora e progetta la moto
se ai soldi fai grandiprogetti se non ne ai improvvisi e prendi quel che viene
Rossi è un fenomeno in pista quando compete con altri
non è un progettista che inventa le moto, solo i pirla potevano dire certe cose
per la velocita di punta sorrido alla tua sciocca frase da persona ingenua
non sai che le corse si vincono in curva?
chi frena + tardi e apre prima il gas al 100% vince
e non chi fa la velocita di punta maggiore.
……….a ma sei bibo quello che mi conta le offese
bene bene allora ti dico subito
RIDICOLO PAGLIACCIO STU.PIDO ED IGNOR.ANTE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
comunque vorrei ricordare a tutti che qui si parla di un PIRLA che non regge + la pressione e sbaglia continaumente a POLLOOOOOOOOO
allOra sei proprio un somaro
non hai neanche capito la provocazione….
eravate voi a dire che stoner vinceva perche la ducati aveva 20 km piu in rettilineo…
hahahah ma vatti a nAscondere gnuranttttttttttttt
DI POLLI ADESSO CE NE UNO SOLO E SI CHIAMA POLLO OSVALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei dato del pirla da solo e manco te ne sei neanche accorto….
se parliamo di frenare piu tardi e dare il gas prima, hai sbagliato pilota ,dovevi tifare stoner
sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ridicolo sei te nemmeno sai per chi tifo e offendi Rossi
a me di Rossi no me ne frega na mazza anche se emozioi ne a regalate a valenghe al contrario del canguro mannaro che + di 2\3 derapate fantastiche non fa
come vedi a te piace la MOTONOIA io tifo per lo spettacol i duelli come in Moto2 quandè che ci saranno in MotoGP?
PAGLIACCIO
Il “fenomeno intergalattico” sta abbassando la cresta.. IMPAGABILE vederlo messo sotto in 2 staccate da un bautista qualsiasi con una moto lontana parente della sua.. Tanto che alla fine x averne ragione gli è toccato ricorrere alla prepotenza… X carità le spallate fanno parte delle corse ma non era il fenomeno insieme agli altri 2 spagnoli che rimproveravano il sic x troppa irruenza…?? Se non succede qualcosa a lorenzo il “fenomeno” ha già perso il mondiale. Stanno venendo fuori con tutta evidenza i grossi limiti che ha stoner e che non ne fanno un campione completo.. Rossi ha regolato con tanto mestiere il suo team mate arrivando 5to, non l’avrei MAI detto dopo le disastrose prove che aveva fatto, se fosse partito un pò più avanti forse poteva arrivare anche a podio. Ho proprio sbagliato valutazione riguardo al 46, mi sono scordato che lui è un’animale da gara e non da qualifiche, tutto il contrario del “fenomeno”…
Staimo calmi..il fenomeno è Rossi, è lui che ha vinto 9 titoli mondiali e ha umiliato i migliori piloti del circus, il 46 è l’unico pilota con mezzo secondo nel polso, l’unico in grado di annientare psicologicamente gli avversari con epiche spallate,funambolici sorpassi al limite della fisica ed esilaranti siparietti post gara. Rossi è il supercollaudatore capace di far diventare un garelli veloce come una Kawazaki Ninja,inoltre è l’unico pilota che riesce a fare la differenza anche con moto poco competitive..e non provate a dire il contrario perchè anche se nelle prove e nei test gira con più di un secondo dai primi è comunque la prima Ducati in classifica…e vi ricordo che la ducati non è una moto ma un CANCELLO e quindi Rossi è L’UNICO PILOTA AL MONDO CHE RIESCE A FAR GIRARE UN CANCELLO A 1.2 SEC. DALLA POLE DEL MUGELLO!! Altro che Stoner e Lorenzo…li vorrei vedere io mettersi dietro barberà e Hayden con un Cancello …inoltre è anche l’unico pilota al mondo che riesce,in caso di piaggia, far diventare un CANCELLO un MOTOSCAFO. VIVA ROSSI!!
mai offeso rossi trova un post dove lo offeso…sei ridicolo!!
chisse ne frega per chi tifi sei solo capace di offendere gli altri
comunque il giullare non sono certo io…..
PAGLIACCIO BUFF.ONE
non sai nemmeno quello che scrivi?
sei pure IDI.OTA?
“non cè problema,vedrete
valentino fara come con la yamaha ,fara vincere la ducati da subito,lui è abituato a vincere con moto non competitive
è sempre lui a fare la differenza !!!”
“DI POLLI ADESSO CE NE UNO SOLO E SI CHIAMA POLLO OSVALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
sei ironico ed offensivo proprio come faccio io con Stoner
io lo ammetto te no solo perche sei un PAGLIACCIO GIULLARE
comunque a io offendo Stoner per pizzicare voi Ultras di Stoner o meglio antiRossi per odio senza giustificazione
Rossi negli anni che a vinto a regalato emozioni e spettacolo assieme ai suoi rivali
Stoner apparte derapate in prova viste con il super replay non da emozioni proprio perche non è in grado di duellare e a quanto pare nemmeno di rimontare (vedi mugello)
mi spiace perche cosi i giochi si fanno troppo semplici per il fru fru maiorchino, che a paura delle spallate ma se può ne da pure lui
secondo me ti emoziona per altri motivi…..
in quanto al giullare non ho fatto nomi
quindi pensa quello che vuoi !!
per fortuna i tifosi di rossi non sono ottusi come te,
sono stato sabato in un bar fun clab di rossi ed i gestori erano piu obbiettivi di te ci scambiava idee tranquillamente con rispetto reciproco
tu non fai altro che offendere altro che superparte sei un super.som.aro
la tua retorica mi fa il solletico
me ne sbatto di dove prendi il caffè
pensa quello che vuoi su chi tifo
la realta è 1 sola sei il GIULLARE del Blog
se non ai le pal.le di fare nomi ma solo di ironizzare significa che sei pure CONIGLIO
e ci tengo a precisare che la maggior parte di voi Stoneriani non tifa stoner ma è antiRossi segno inequivocabile di stupidita ignoranza antisportiva
in poke parole siete da stadio
andate a vedere il calcio quello è il vostro sport dove sputt.anare le squadre avversarie è + bello che elogiare la propria
per le offese mi diverto un mondo se non ti piace o cambi blog o rispondi a tono o te le segni fai te
AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dimenticavo
GIULLARE PAGLIACCIO RIDICOLO STU.PIDO IMBE.CILLE
demente ti va a pennello!!!
isterico anche….
a quanto pare anche senza far nomi capisci di chi sto parlando
per quel che so di giullari ce ne uno solo…
poi dici che non tifi rossi …secondo me sei un po falso….
non sono ne falso ne imbe.cille
si capisce lontano un miglio di chi parli
se ami questo sport non puoi non conoscere Rossi altrimenti che ai guardato negli ultimi anni?
o tifato Capirex,Ducati un po Melandri e o il SIC nel cuore
io tifo Italy perche sono Italy
Biagi, Rossi no non sono nelle mie simpatie Biagi lamentone
Rossi con quel sorrisetto da ebete è pesante da digerire
ma ammetto la sua superiorita il grande talento che a
e al contrario di Stoner è molto + completo
a un temperamento fortissimo che non si distrugge nemmeno adesso che tutto gli va di mer.da
di sicuro lui mi a fatto divertire al contrario di Stoner che nelle emozioni che o provato a sempre subito
Rossi è uno che non molla mai è riuscito a vincere e a far divertire
se la MotoGP continua con questa MOTONOIA, tra poki anni non la guarda + nessuno, e il merito e dei piloti veloci odierni
spendo 2 parole per Stoner, 2 aggettivi: velocissimo e adattabile (indiscutibilmente)
poi stop non a altro e se andiamo a fondo a pure un carttere di mer.da
questo non è un fenomeno è solo un buon pilota.
a non dimenticarti che sei il GIULLARE del blog
sei RIDICOLO SCE.MO PAGLIACCIO e pure CONIGLIO che non ai gli attributi per fare nomi e in altri topic parli pure bene di Rossi
fai una cosa semplice
STAI ZITTO!
no tu non sei italiano sei solo un grandissimo co…one maleducato e presuntuoso come il tuo idolo rossi… e non dire che non e’ il tuo idolo solo perche’ ha dimostrto che senza super moto e favori non vince piu’.
@TESTDICAZZSTONER
1°italiano lo sono sicuramente
2°maleducato pure e me ne vanto
3°tifoso di Rossi come o già scritto no, lo stimo per le grandi qualita quelle che non a Stoner, ma non essendo Rossi una persona “umile” non mi piace
il Sic si che era eccezzionale veloce GRINTOSO umile simpatico e senza filtro
Grande Sic……………….
io tifo per lo spettacolo, quello che c’era un tempo e che ora non c’è +
ma sopratutto sono un MANGIA antisportivi come te e qui 4 imbe.cilli di mer.da che ti vengono dietro
che tifate un pilota mediocre, con molti limiti e ne volete fare un fenomeno
ma sopratutto che non perdete occasione di paragonarlo a Rossi e criticarlo perche sta facendo schifo
siete gli unici che per ogni domanda su Stoner che vi pongono sparate su Rossi per offenderne i risultati
non riuscite a stare a tema nei post e parlare del pilota e dell’argomento in questione
perche siete STU.PIDI IMB.ECILLI IDI.OTI COG.LIONI CONIGLI CAZ.ZARI ECC ECC ECC
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH