MotoGP Mugello: Alvaro Bautista “La caduta con Rossi solo un incidente di gara”

Finisce alla terza curva dopo un contatto con Valentino Rossi la gara del pilota del Team Gresini

MotoGP Mugello: Alvaro Bautista “La caduta con Rossi solo un incidente di gara”MotoGP Mugello: Alvaro Bautista “La caduta con Rossi solo un incidente di gara”

Alvaro Bautista è stato protagonista suo malgrado della caduta di Valentino Rossi al Mugello. Dopo poche curve il pilota del Team Gresini e quello della Yamaha si sono toccati, una contatto che le direzione gara ha classificato come “incidente di gara”. Ecco cosa ha dichiarato lo spagnolo nel post gara.

“Non c’è molto da dire, purtroppo alla terza curva mi sono urtato con la moto di Valentino ed entrambi siamo caduti in una gara che era molto importante per tutti e due. Purtroppo, ed abbiamo avuto modo di verificarlo attentamente riesaminando le immagini in direzione gara sia io che Valentino, è stato un incidente di gara che lascia l’amaro in bocca ma per il quale nessuno ha colpe. Io ero all’interno e non potevo vedere se c’era un pilota all’esterno, lui stava facendo una traiettoria leggermente diversa dagli altri piloti e così ci siamo scontrati. Peccato perché mi sentivo a posto con la moto e sono convinto che avrei potuto fare una bella gara ed un buon risultato. Sono cose che succedono e bisogna cercare di dimenticare cercando di pensare alla prossima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • FVR46 ha detto:

    Mah Bautista non e la prima volta, che fa ste cazzate. Maghari la prossima volta fa piu atenzione….

  • Dario ha detto:

    Rossi deve partire al massimo dalla seconda fila e partire anche meglio di come ha fatto. E’ inspiegabile che il venerdi’ faccia i tempi di LOrenzo e poi non riesce a migliorare il sabato quando invece tutti ci riescono. C’e’ qualcosa che non riesce piu’ a fare…

  • Lyon66 ha detto:

    Va beh…, dispiace per Vale che è in ritardo e su 4 gare due nella ghiaia ma la pista è così…

    Amen: speriamo si rifaccia, meno sfighe e in pista… si arriva ma si può anche andare a radicchi.
    Fa parte del gioco e del compenso economico per tutti i piloti che scelgono lo sport in moto e auto, punto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati