MotoGP – Motociclismo cerca inviati Speciali per il GP di Sepang
Vi sentite giornalisti? Potreste diventare nostri inviati in Malesia.
Raccontate a Motociclismo una gara della MotoGP dell’anno scorso. All’autore del miglior racconto spetterà un soggiorno di una settimana per due persone in Malesia.
Il culmine sarà il Gran Premio di Sepang il prossimo 25 settembre.
Tornati a casa, pubblicheranno un servizio sulla gara insieme a quello dell’inviato del nostro giornale.
Qual è stata la prova della classe MotoGP dell’anno scorso che vi è piaciuta di più? Raccontatelo a Motociclismo e potrete avere un’opportunità straordinaria: un soggiorno di una settimana in Malesia per due persone, che coinciderà con il fine settimana del Gran Premio di Sepang il prossimo 25 settembre.
Oltre a scoprire l’affascinante paese, il nostro “inviato speciale” e il suo assistente assisteranno al Gran Premio di Sepang.
Al ritorno, il suo reportage sulla gara sarà pubblicato su Motociclismo, accanto a quello del nostro vero giornalista. Chissà… Potrebbe essere l’inizio di una nuova professione.
Diventare “inviato speciale” di Motociclismo è facile.
Basta inviare alla redazione (via Gradisca, 11 – 20151 Milano. Oppure via e-mail: motociclismogp@edisport.it) un testo di trenta righe da sessanta battute dove raccontate la gara dell’anno scorso che vi ha entusiasmato di più. Nel testo dovranno emergere sia gli aspetti tecnici che quelli emotivi.
Tra tutti gli articoli arrivati in redazione entro il 31 maggio verrà scelto il migliore a insindacabile giudizio della redazione.
Il servizio sarà pubblicato sul sito e l’autore vincerà un viaggio di sette giorni in Malesia per due persone. Il soggiorno è offerto in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia (http://tourism.gov.my).
Fonte:Motociclismo.it
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login