MotoGP Motegi: Valentino Rossi “Peccato per i due lunghi, il passo era buono ma non per stare con i primi 3”
Due "lunghi" rovinano la gara del pesarese, che aveva avuto un ottimo start
Valentino Rossi chiude con il 6° posto il Gran premio del Giappone a Motegi. Il pesarese che partiva dalla seconda fila fa una gran partenza e si ritrova subito 2° alle spalle del suo team-mate Lorenzo e davanti alle Honda ufficiali. Poi però nel 2° e nel 3° giro forza la staccata e i freni lo “abbandonano” costringendolo ad andare largo e uscendo anche di pista e si ritrova così 11°, lontanissimo dai primi tre. A quel punto Rossi si è lanciato in una rimonta a testa bassa, non riuscendo però ad andare oltre il 6° posto. Peccato perchè lo scatto era stato ottimo, anche se poi sarebbe stata dura mantenere il ritmo dei tre “robot” spagnoli.
“Ho fatto una gran partenza – ha affermato Valentino Rossi – ma purtroppo alla curva 11 del secondo giro il freno non ha funzionato bene e sono andato largo, facendomi superare dalle due Honda. E nel giro seguente ho avuto lo stesso problema. Nel secondo caso è stato un mio errore perchè mi sarei dovuto ricordare che nel giro prima il freno non era stato forte abbastanza in quella curva. Con il secondo lungo poi non sono riuscito a restare in pista e così ho perso un sacco di posizioni. Così ho iniziato a tirare al massimo dando tutto per recuperare. Il mio passo era abbastanza buono ma penso che avrei potuto chiudera al massimo al 4° posto, non sono ancora al livello dei primi tre“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…i due commenti sopra dicono tutto…aggiungerei solamente valem@rd@…ecco, adesso il cerchio si chiude!!!
Ciao a tutti, a me dispiace molto per la gara sia di Vale che di Nicky!
Speravo di vederli andare bene entrambi!
Oggi Lorenzo e’ stato grande, ha tenuto botta!!!!! Bravo!
E come ho gia’ scritto nell’articolo a lui dedicato lo ringrazio perche’ ha reso felicissima mia mamma! :-) :-) :-)
Ciaooooooooo!!! ;-)
Bhe Rossi per una volta stava facendo il suo lavoro, purtroppo per tenere Lorenzo ha dovuto forzare oltremodo ogni staccata, bisogna dire che a parte il primo giro da fermo il secondo lo stafa facendo in fotocopia a Jorge, quindi il ritmo c’era è evidente che gli manca qualcosa a livello di guida e di setting per tenerlo “comodoamente” come hanno fatto Marquez e Pedrosa.
Con il fatto che è la prima volta che ci gira con la Yamaha e ci ha girato pochissimo direi che il risutlato che ha fatto non è male, specie se non commetteva errori in frenata, bisogna ricordare che qui le Honda vanno forte e che gli altri, Marquez a parte avevano più esperienza e dati di lui, e anche Marc è scusato per questo secondo me, ha fatto una gran gara per essere un Rookie e per non aver mai girato a parte stamattina in condizioni di asciutto.
Quello che mi ha deluso è Pedrosa, visto il risultato dell’anno scorso mi aspettavo che potesse vincere o perlomeno lottare per la vittoria, invece, anche lui non ha azzeccato il setting.
Ronnie, qualcosa non mi torna..dici che il ritmo c’era? se ti riferisci ai primi due giri ok..ma il ritmo per definizione si valuta sull’intera corsa e come potrai ben constatare sul sito Motogp.com il ritmo di Rossi è, come sepre, distante anni luce da i “podisti”..il suo dovere lo avrebbe fatto solo se fosse riuscito a mettersi tra Jorge e marquez…ma per forzare il ritmo è andato un pelino lungo..ovviamente sarà stata anche colpa di un guasto tecnico…ma è alla luce del sole che il Rossi post 2010 è solo uno sbiadito ricordo di se stesso…dovrebbe andare in SBK e non lo dico perchè è bollito..trovo che la SBK sia un campionato molto entusiasmente e divertente, inoltre i manici ci sono anche là..potrebbe divertirsi ancora..cmq rimane sempre un Lamentino..
Per stonami77 : guarda che comunque sia Rossi a parte questa gara è l’ unico ad essere sempre arrivato dietro ai podisti come li chiami te e basta guardare la classifica . L’ hanno scorso quarto con la rossa di B.go Panigale e quest’ anno con la moto di Iwata . Se vuoi metterla così è il primo pilota sotto il podio .
Non dico che il ritmo c’era per tutta la gara, ma che stava facendo quello che doveva fare per aiutare Lorenzo, dico forse sul bagnato avrebbe potuto aiutarlo meglio, ma sull’asciutto non aveva riferimenti, sarebbe stato sorprendende vederlo li con Lorenzo e Pedrosa.
Alla fine ha fatto un buon ritmo per tutta la gara, non per stare con i tre spagnoli ma credo sarebbe arrivato a 10-15 secondi a dipendenza di quanto tempo avrebbe perso a battagliare con le Honda. Devi considerare che lui era dal 2010 che non ci girava con la Yamaha e per questo era già di base sfavorito rispetto a Lorenzo quindi in teoria doveva secondo me beccarsi dai 7 decimi al secondo al giro e credo che senza gli errori e il fatto che ha dovuto recuperare e superare diversi piloti avrebbe invece potuto stare trai i 3 e i 5 decimi al giro, che avendo girato pochissimo e senza dati validi a disposizione sarebbe già stato un buon risultato secondo me.
Strano ma, non sono per nulla daccordo.
Non sono mai daccordo quando si trovano delle attenuanti così per mitigare, ancora una volta, la sua mediocre prestazione.
Le condizioni di prova erano uguali per tutti e la decennale esperienza di Vale, deve sopperire naturalmente alla “novità” della moto, che novità non è, perchè la Yamaha è si cambiata, ma non è certo stata stravolta e quello che la caratterizzava nel 2010, la caratterizza tutt’oggi.
Sinceramente, a me non è parso che Vale stesse “aiutando” Lorenzo, Vale stava facendo il suo normale, stava facendo la Sua gara.
Almeno, non mi è parso di avere letto qualcosa del genere su tale argomento, per cui non capisco da dove nasca questa idea che Valentino stesse lavorando per aiutare il suo compagno.
Ha fatto 1 giro col ritmo simile ai primi e questo “simile” lo ha portato ad arrivare lungo.
Ne avevamo già parlato, ma ribadisco il mio concetto: Vale può mantenere il ritmo dei migliori per 1, 2 giri, 3 quando gli va bene, ma poi basta.
A Motegi però, non è riuscito neppure a farne 1 di giri, neppure quello con partenza da fermo, visto che si è preso 9 decimi. Anche guardando solo gli intermedi si nota che vale non ne aveva. Un giro (incompleto per un errore), non può essere preso ad esempio per dire che il ritmo era come quello di Lorenzo.
Nel seguito, ha anche detto di avere dato il massimo per recuperare e dai crono, la differenza col passo di Lorenzo era grande, molto più grande di altre volte.
Come si fa a sostenere che la Yamaha è una moto “nuova” per Rossi? Cosa dovrebbe dire Marquez? Non solo Marc, anche Stoner, che, salito sulla Honda ci ha vinto immediatamente, senza alcuna esperienza e senza gli anni di gare fatti da valentino.
Quando la moto è performante, un pilota “forte”, riesce comunque a mantenere un ritmo ottimo.
Per quelli che continuano a chiedere il ritiro di Rossi, ma volete davvero che rimangano solo 2 moto competitive che possono giocarsi il mondiale MotoGP???
Dove lo trova Yamaha un altro pilota che porta sponsor soldini e fama come Rossi e che allo stesso tempo ottiene risultati, perchè non so chi voi pensate che possa fare meglio di Rossi con la moto di Rossi in questo momento, non ci sono piloti così in gamba e costanti, soprattutto costanti.
…un giro come Jorghe e poi prende una vita a fine gara…ma come si fa a scusarlo? Solo un tavulliaboys come te, arrampicandosi sugli specchi, potrebbe tentare l’impossibile…rossi, in questo momento, e’ una pippa!
fatman la classifica del mondiale parla da se, chi è quarto? E non dirmi che ci sono solo 4 moto che possono vincere. E’ vero è così ma cosa centra? Gli altri hanno fatto un sacco di cappellate, non le finiscono tutte le gare come Rossi e sono veloci quanto lui, di certo non più di lui. Non ci sono piloti meglio di Rossi che possono guidare la Yamaha e portare tanti soldi, quindi i discorsi sul sui ritiro per ora stanno a zero, quando arriverà quinto o sesto o peggio ad ogni GP, o cadrà spesso o si romperà il discorso puo’ starci, ma per ora è l’unico che porta i soldi e che permette a Yamaha di rimanere ad alti livelli.
Se non te ne fossi accorto negli ultimi anni senza sponsor come FIAT o Monster Yamaha si è dovuta ritirare dalla SBK e non stava dietro allo sviluppo della Honda nemmeno ora ci sta dietro ma è piu’ vicina hanno piu’ soldi da investire, e per ora hanno anche il miglior pilota in ciroclazione ovvero Jorge, ma partito lui secondo te cosa succederà?? Se per sbaglio Jorge dovresse andre in Honda al posto di Pedrosa, la Yamaha farà la fine di Ducati, quindi più resta li Rossi, più resterà li Lorenzo secondo me.
non è stata colpa sua!!!!
e la moto che è andata lunga!!!
chi puo prendere il posto di rossi???
basta prendere uno di quei piloti privati con i quali valentino si gioca la quarta posizione sistematicamente….
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
bibo mi spiace ma non valgono più di Rossi, al massimo quanto lui e resta il problema del main sponsor…
si ma costano meno…..
:-))
se lorenzo vuol provare battere marquez deve andare in honda
Rossi li porta i soldi con cui viene pagato come accadeva in Ducati, avrebbero meno soldi comunque, e non potrebbero certamente tenersi Lorenzo che vale sempre di più anno dopo anno.
Lorenzo può battere Marquez anche se resta in Yamaha, di certo devono chiudere un pochino il gap in Yamaha. Secondo me se con la nuova stagione mettono a punto la versione finale del cambio in grado di funzionare su tutte e 6 le marce in scalata e in progressione migliorerebbero già tanto, e poi basta uno steppettino in frenata. Bisogna anche vedere come andrano gli pneuamtici l’anno prossimo, che contano anche loro tanto. Inoltre con il diminuire sempre di più della benzina forse Pedrosa potrà fare meglio. Anche oggi Rossi ha finito la benzina, secondo me l’anno prossimo sarà ancora peggio da questo punto di vista, dato che mi pare che chi ha la centralina ufficiale avrà un litro in meno.
bibo non sono d’accordo , la yamaha è molto meglio della honda e non di poco.
Il modiale parallelo di marco/mugello/MM.
senpre a criticare tutti…ma non scopate ogni tanto…??
perchè invece non parliamo di quanto sono noiose le gare….è diventata piu interessante la F1…
pfff che noi…….
e cmq Lorenzo deve baciare i piedi a Ramon Forcada, senza di lui non era cosi forte….solo lui gli puo dare na moto in 1 ora di prove buona per la gara
hahahahhaha
dici cosi solo perche non vince lamentino…
:-)
potevi stare con i primi? ahahahahaah,
Capire di motociclismo può anche essere un’optional ma almeno imparare a leggere potresti… Guarda cosa c’è scritto nel titolo,
“Peccato per i due lunghi, il passo era buono ma NON per stare con i primi 3″ quindi la tua battuta è totalmente fuori luogo……………….
Chiedo venia..infatti ho sbagliato a leggere..è che non sono abituato a questa onestà intellettuale del 46 e ho creduto che in realtà affermasse il contrario..
Dai ragazzi,un pò di coerenza e serietà…rossi è indifendibile in quanto a prestazioni,è un peccato per il nostro paese non avere un pilota che si possa giocare il titolo,ma occorre essere onesti,il confronto con Lorenzo è stato imbarazzante,senza storia.
…bravo, imbarazzante e’ il termine giusto…anche io che sono antirossista DOCG mai avrei immaginato un divario cosi’ netto col compagno di squadra…almeno qualche podio se non anche qualche vittoria era pronosticabile…fallimento completo…e’ un po’ come la vita di blohm!!!
e altri…..
wilsic ed enea sono spariti…..
si staranno allenando a boxe….
perche’ mike58 che aveva scommesso di fare il giro nudo e gridare vale merd/@???
@ bibo
abbiamo di meglio, di MOLTO MEGLIO direi, da fare che stare qui a farci GRATUITAMENTE insultare da professionisti della “trollaggine”…
L’unico con cui si potrebbe interloquire qui sarebbe Ronnie, la sua oggettività e obiettività sono una perla più unica che rara….
Però, piuttosto che farsi coprire di insulti immotivati, purtroppo, si rinuncia…. seppure a malincuore.
Buona continuazione a tutti
certo hai pienamente ragione. voi nn insultate mai per primi e di questo vi dato atto. c’e’ solo qualcuno che si permette di augurare la morte o al massimo di offendere i figli. se poi io mi permetto di dare un giudizio serio e’ anche giusto che venga insultato. bravo w-il sic tu si che sei avanti!!!!!! continua a difendere chi vuoi e attaccare chi ti pare. chissa’ come mai i primi insulti sono sempre gialli……
io non insulto mai
@bibo. mai e poi mai potrei prendermela con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Testoner
Caro il mio “truzzo”, non entro da tempo perché sempre di corsa, appena tornato dalla fiera di Milano (140 torrefattori e tanto lavoro) ma… quando entro e vedo ‘u terrone (di cervello, non di terra) mi sorge spontanea la domanda… mi provoca, ci fa o ci è?
Bello fresco, i figli sono sacrosanti e, ti ripeto per l’ultima volta non li ho mai offesi.
Se poi tu, che adori c@ccastoner ti offendi e tiri in mezzo i bimbi per far la vittima… sei veramente patetico.
Pensavo fossi diverso: ok analfabeta, ok fruttarolo, ok terun come me in fondo ma pure ottuso e vittima?
Ma per piacere và…, nasconditi, tu e il ciccione puzzolente che è meglio…
@ smutandato. ma vai a succhiare le fave e stai zitto che e’ meglio. zero sei e zero vali. nasconditi che e’ meglio. invece di offendere innoque creature.
Si alè “c@ccastoner” se Casey è c@cca allora val@merd@ che è in confronto ?
Non trovo la parola per il peggio della merd@acci@ che è vedi un po tu.
Grande e sempre N.1 il mitico Casey altro che scemate e odio di invidia da canarinazzo, guarda la tua di c@cc@ gialla valà va !!!
Ciao testoner, tu nomini uno e risponde un’altro ???
La cosa non mi torna, vuoi vedere che anche su sto punto dicono agli altri e poi sono loro a scrivere con più di un nik ?
Ahahah sempre i soliti, che razza inferiore e di abboccaloni !
@testoner
@hr
Uè mezze pu@nette: qua non è scappato nessuno.
Siccome tra banane, finocchi, melanzane e cetrioli… rimane molto tempo libero… per noi non è così…
E tu, Hr…, fatti i c@zzi tua, camperai fino a 100 anni, quaqquaraqquà come gli altri 2 co@lioni.
Fat bain i c@z tò…
La moda dei nick fasulli viene da voi mammolette.
Gli esempi, se vuoi che te li citi, si sprecano…
Di sicuro se avessi dei nick alternativi ve ne accorgereste: sono uno dei pochi, qui dentro, che sa scrivere!
Capre, andate a ruminare e non rompete i maroni.
Lyonessa66fessa ahahah sei più stupido e di molto di quanto ho mai pensato, però fatti coraggio e stai sereno che almeno mi fai ridere, ahahah dai stai tranquillo non essere agitato perchè il tuo pagliaccio fa le meritate figure che gli si addicono rischi l’esaurimento, ahahah ciao stupidott bee n’pù da benza e pizas na sigareta che sa risolva tùtt par te, ahahah !
Ahahah “quaqquaraqquà” cosa sei un mistomix tra Calabria e Emiglia !
Allora io ti dico sciacqualattuga, ahahah e tarluk !
@smutandato(lyonn…) sei proprio una persona ignoran/te. tu il tuo tempo lo dedichi a prendere uccelli. sei una persona spregievole che vale zero. ti sei nascosto da quando il tuo pilota con la moto campione del mondo le busca a go go. altro che nn hai tempo da perdere….. e’ vero tu sei uno dei pochi qui dentro che sa scrivere… c@zz@te pero’!!!!!!!!!!! e come diceva natale nel film…. analizzati sta minki@ professore democratico!!!! che porcheri@ umana che sei.
GRANDE BELLA LI, bravo testoner !
@h954r. sinceramente edy mi vergogno di me stesso quando scrivo certe cose…. ma questa persona e’ davvero schifos@. puo’ dire e fare cio’ che vuole ma se devi dire qualcosa dilla al diretto interessato. nn offendiamo la famiglia e sopratutto i bambini. e la cosa piu’ scandalosa e vergognosa e’ che aspetto ancora chiarimenti dalla redazione o direzione che sia.
Io invece dico che con certa gente non è una vergogna ma un dovere fare come facciamo, è l’unica cosa che si meritano, ad un certo punto hanno rotto, stufato e frantumato i maroni.
Rendiamogli gli stessi atteggiamenti che hanno loro sempre per primi nei nostri confronti, e bada che sono talmente stupidi che neanche arrivano MAI a capire dove si sbagliano e chi è il primo che parte ad insultare oltre che a mettere ogni volta zigagna invece che discutere come si dovrebbe, quindi nessuna vergogna !
Ciao Max.
E bada che sono talmenti “miseri” che lo fanno per un motivo banale (sentirsi offesi nel personale per vrr e il dovere obbligato di difenderlo), motivo che è assurdo andare a litigare o fare la guerra per una scocchezza tale, ma giustamente poi bisogna rispondergli allo stesso modo se no passi per il tarlucco.
Se i canarini (non tutti) non fossero così stupidi sarebbe completamente diverso e per diverso intendo in tutto quello che è la motoGP.
Mah… chi li capisce è bravo.
“La moda dei nick fasulli viene da voi mammolette” si si come al solito sono sempre gli altri, ahahah che ciuccio !
arrivare quarto per uno come rossi con una moto ufficiale è una magra consolazione…
Baila… Baila Morenaaaaa… sotto questa luna piena… ahahaha
Arrivedorrrciiiii ;-)))))))
contento te……
:-))))))))))))))))))))))))))))))
@Bibo
Ciao Bibo: alla grande che son contento.
Sono sportivo, non tifoso e… non me frega una cippa né di te/voi, né d’ingastrirmi con 4 ultras da curva: si, la curva dei trogloditi.
La vita è bella: piena di sorprese, stimoli e “gnocca”.
Le ore sono solo 24 ed esistono priorità…, capisci anche tu credo… se passi il tempo qui o sul blog (che non sia tuo), in chat o FB… onestamente… a livello relazionale qualcosa tocca…
Buone chiacchierate, passo quando riesco e ne ho voglia ;-) :-)))
Ueueueueueueueueueueuhmuhmueueueueueueueue, AAAAahahahahahahahahahahahahah !!!
CAPRE??????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SICURAMENTE SEI IN PARENTE DI SGARBI!!!!!!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ahahahah sgarbi ahahahahah bèèèèèèè !
@Bibo
Bella Bibo ahahah ;-))))
Io sono la più capra di tutti :-))))
LYON!!!!
se ti facessi l elenco degli hobby che ho stenteresti a crederci!
un pò sono calato ma sono ancora attivo………
:-)io frequento motogranprix come you tube o facebook a tempo perso
non certo per relazionarmi
anche perche di amici ne ho una valanga
avendo praticato molti sport!!!!
io sono uno di quelli che in qualunque cosa fa non molla mai…
lavoro a parte…quello lo faccio solo per vivere..
non sono ambizioso..
io guardavo sempre mio padre e pensavo come mai con le capacita che aveva si fosse fermato a fare il maestro elementare nonostante le oppotunita che gli presentavano davanti..
lo capito solo dopo,la ricchezza piu grossa è avere il tempo di fare cio che ti piace,lui ci era riuscito
e ora io faccio uguale…
donne????
mai stato un problema averle..
ma l importante (per me)
è averne una, quella giusta…
ti ho detto tutto questo per spiegarti che non vivo una vita virtuale,ma trovo internet molto interessante
ciao lyon continua a scrivere mi raccomando!!!!;-)
adesso ci sono anche due nuove donzelle che scrivono…
:-)
Bravo bibo diglelo anche tu come stanno le cose a quell’uomo di mondo la, ahahah !
Una nuova donzella sono io! E per di piu’ canarina!!!
Tranquilli mica me la prendo! :-) :-) :-)
Ma tifando anche Nicky e Aleix espargaro’ sono un po’ mista!
Dai ragazzi non offendetevi cosi…siamo tutti qui per lo stesso motivo!
Buona festa di Halloween a tutti! :-) :-) :-) :-)
Carissima Veronica guarda che io son ben contento quando ci sono “canarini” come te non fraintendermi nel senso che generalizzo, se guardi bene lo dico spesso che ci sono canarini e canarini come in ogni cosa c’è il brutto e il bello e quelli come te sono ok.
Ho un’amica molto cara (lei di Bologna e io di Como pensa) che ho conosciuto sempre su un’altro blog ed è una canarina straconvinta e non ci sono mai stati problemi tra noi, per ste sciocchezze poi ?!
Ma come vedi molti non la pensano così e se dici valem@erd@ si offendono loro sul personale, ahahah rob de matt !
Sono i canarini, quelli stupidotti, che non vanno bene, basta guardare in giro ad esempio nel post del Casey dove è tutto ok fino a quando non arriva il canarino provocatore e allora si parte.
Ahahah ma io la prendo sul ridere, spero in buone discussioni con te e alla prossima e buon Halloween anche a te ciao.
@Bibo
Non ce la faccio più a scrivere…, sono incasinatissimo: giro l’Italia e quando riesco… esco con amici o amiche…
In più sono cambiati i toni molto in peggio: se ricordi io tifo Rossi ma anche tutti i piloti che regalano emozioni, a me onestamente che Vale sia 4° o 5° in campionato… sai quanto me ne frega?
Pensa che oggi sono a casa in polleggio dopo 4 fine settimana di lavoro…
“Ventotto giorni senza riposo”…
Leggo di sfuggita spesso ma di scrivere non ne ho più voglia ;-)
CiaoBibo, alla prossima :-))))
ciao lyon
me lo ricordo benissimo
tu hai sempre usato toni pacati e cercato sempre il dialogo
non te la prendere..io scherzo..
certo credo in quello che dico , sono cosi anche nella vita con i miei amici
ma so anche ascoltare!!!!!!!!!!!!
:-))))
grazie veronica!!!!
:-)))
Si si sto imparando pian piano a capire un po’!
Tranquilli per queste cose io non mi offendo…anzi mi piace confrontarmi con tutti i tifosi!! E’ giustissimo che ognuno tifi per chi piu’ gli piace!
Pero’ questa me la devi concedere: FORZA VALEEEEEEEEE :-) :-) :-)
Ciao ciao! ;-)
te lo concediamo…sono gli ultimi sospiri…
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Vi rispondo per l’ultima volta: non ho certo timori reverenziali verso persone del genere, vi prendo uno per volta; stavolta e poi non vi considero più mammolette.
1- Testoner: fai onore, come ti dissi un anno fa, al tuo nick: testone, ottuso e…, inutile provare a spiegarti, non ci arrivi neanche se t’indicano la strada. Sarai bravo in moto ma sei un povero im****ille.
2- HRenonricordoaltro: poco da dire, sei un supporto; mi ricordi capitan linguetta
3- Mugello: il più rintronato di tutti, non lo batte nessuno. Ha 1-2-10-100-1000 Ducati in garage e rosica anche contro sé stesso.
4- Bibo: buon cinno in fondo, anche se a volte prende la scia di Mugello
5 – Fatman: in fondo, pur essendo molto molesto (ultimamente sembra frequenti meno) penso sia il meno stupido.
@Testoner: ma… perché mi chiami smutandato? Non è che sei gay oppure hai il pi@sto@lino piccolo?
Si spiegherebbe anche, a questo punto, perché fai ‘o fruttarolo ahahah.
Purtroppo non ho tempo, è sempre un piacere prendervi per i fondelli, emarginati sociali.
Arrivedorciiii ;-):-))))
Vi rispondo per l’ultima volta: non ho certo timori reverenziali verso persone del genere, vi prendo uno per volta; stavolta e poi non vi considero più mammolette.
1- Testoner: fai onore, come ti dissi un anno fa, al tuo nick: testone, ot@tuso e…, inutile provare a spiegarti, non ci arrivi neanche se t’indicano la strada. Sarai bravo in moto ma sei un povero im@beci@lle.
2- HRenonricordoaltro: poco da dire, sei un supporto; mi ricordi capitan ling@uetta
3- Mugello: il più rintronato di tutti, non lo batte nessuno. Ha 1-2-10-100-1000 Ducati in garage e rosica anche contro sé stesso.
4- Bibo: buon cinno in fondo, anche se a volte prende la scia di Mugello
5 – Fatman: in fondo, pur essendo molto molesto (ultimamente sembra frequenti meno) penso sia il meno stupido.
@Testoner: ma… perché mi chiami smutandato? Non è che sei g@y oppure hai il pi@sto@lino piccolo?
Si spiegherebbe anche, a questo punto, perché fai ‘o fruttarolo ahahah.
Purtroppo non ho tempo, è sempre un piacere prendervi per i fondelli, emarg@inati sociali.
Arrivedorciiii ;-):-))))
Ueueueueueueueueueueuhmuhmueueueueueueueue, AAAAahahahahahahahahahahahahah !!!
ARRIVEDOOORCI STùPIDOOOOOOOOOOOOOOO
IHIHIHIHIHIH
:-)))))))))))))))))))))))))
scusa lion , ma me lai messa su un piatto d argento……
(cosi siamo pari per avermi dato dell emarginato sociale)
:-)
nn serve neanche commentare…. ti commenti da solo. da oggi per me sarai intitolato come ”COSA INUTILE” questo e’ il meglio di cui ti puoi meritare…. e forse anche i peggiori valentiniani si dovrebbero rendere conto che personalmente nn ho mai offeso nessuno. tu sei l’unico e ringrazia che sono educato. anche se fruttarlolo, barista e ignorante sono 10 spanne sopra di te. cosa inutile.
LYONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
NON TE LA SARAI MICA PRESE E????????