MotoGP – Motegi QP1 – Problemi per Nakano, scatterà dalla 5^ fila

MotoGP – Motegi QP1 – Problemi per Nakano, scatterà dalla 5^ filaMotoGP – Motegi QP1 – Problemi per Nakano, scatterà dalla 5^ fila

Brutto week-end questo per la Kawasaki e per Shinya Nakano. Il pilota giapponese che lo scorso anni a Motegi colse uno splendido podio scatterà infatti domani con il 14° tempo dalla quinta fila. Nakano così come il suo compagno Hofmann (che scatterà dalla dodicesima piazza) hanno usato la versione standard del propulsore visto che il nuovo deve ancora essere sviluppato prima di essere usato in gara. Nakano ha avuto un problema proprio al motore che lo ha costretto a prendere la seconda moto, moto con il quale non aveva gran feeling.

“Sono molto dispiaciuto, sorpassare qui è molto difficile e partite dalla quinta fila renderà tutto più complicato. Avevo un buon feeling con la prima moto che aveva il motore standard ma proprio mentre stavo spingendo per fare il tempo il motore si è rotto. Quindi ho presa la seconda moto ma il feeling non era buono e non ho migliorato i miei tempi. Una cosa è certa comunque, qui gli pneumatici Bridgestone sono molto buoni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati