MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questo weekend lotteremo per la vittoria con le Honda”

Il maiorchino chiude 2° staccato di un decimo da pedrosa

MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questo weekend lotteremo per la vittoria con le Honda”MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Questo weekend lotteremo per la vittoria con le Honda”

Jorge Lorenzo chiude la prima giornata di libere a Motegi con il 2° tempo, staccato di solo un decimo da Dani Pedrosa. Lo spagnolo però a differenza di Aragon, ha un buon feeling con la moto e crede che questo weekend potrà giocarsi la vittoria. Un altra ottima notizia dal mairochino viene dal fatto che Stoner, rientrato dopo l’infortunio di Indy e quindi non ancora al 100%, non sembra in grado di mettersi tra lui e Dani per favorire il suo compagno lotta per il titolo.

“Abbiamo iniziato davvero bene – ha affermato Lorenzo – molto meglio che ad Aragon, dove avevamo problemi di durata della gomma posteriore. Abbiamo un ottimo passo e con qualche piccola modifica sull’elettronica andremo ancora meglio domani. Abbiamo provato a girare con la gomma dura, non è meglio della morbida, ma comunque sono veloce pure anche con quella. Per domani credo che la morbida sia però la gomma migliore. Le Honda vanno molto forte ma anche noi, perciò credo che ci sarà una bella lotta con loro per decidere chi vincerà la gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il