MotoGP – Motegi Prove Libere 1 – Hector Barbera: “Abbiamo iniziato bene”

MotoGP – Motegi Prove Libere 1 – Hector Barbera: “Abbiamo iniziato bene”MotoGP – Motegi Prove Libere 1 – Hector Barbera: “Abbiamo iniziato bene”

Ottavo tempo oggi a Motegi per Hector Barbera. Il pilota spagnolo del Team Aspar si è subito trovato a suo agio con la Ducati sulla pista giapponese e dopo essere partito da una buona base ha migliorato costantemente. Solo una modifica sbagliata lo ha un po’ rallentato ma è poi tornato al setup precedente con soddisfazione. A lui la parola.

“La mia prima uscita è stato davvero buona e mi sono divertito sulla moto. Penso che la Ducati si adatta bene a questo tipo di pista, ci sono un paio di zone di frenata in T2 e T3 dove sono forte e un altro in cui ho bisogno di migliorare, l’ultima curva prima del rettilineo lungo. La cosa buona di oggi è che abbiamo avuto un sacco di buoni feedback e un’idea dei nostri punti forti e punti deboli. Abbiamo iniziato il Gran Premio da una buona base e dobbiamo continuare a fare progressi. La pista era molto scivolosa all’inizio, ma col passare del tempo i livelli di grip sono migliorati. Ho preso un buon ritmo fin dall’inizio, ma abbiamo perso un po’ la strada con alcune modifiche alla sospensione posteriore. Siamo poi tornati indietro e ho percorso quattro giri veramente buoni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati