MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”

Il pilota della Yamaha arriva in Giappone dopo il 5° posto di Aragon

MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”

Gp Giappone MotoGP Yamaha Movistar Preview – Valentino Rossi dopo essere rientrato in pista ad Aragon, a 22 giorni dalla frattura di tibia e perone della gamba destra (frattura causata da una caduta mentre lo scorso 31 agosto si allenava con la moto da enduro), è pronto ad affrontare il Gran Premio del Giappone, prima delle tre gare consecutive, che vedrà il circus del Motomondiale spostarsi poi in Australia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. Rossi in queste due settimane di pausa ha continuato la sua riabilitazione ed ha girato sia a Misano che al Ranch. A lui la parola.

“Dopo il mio ritorno in MotoGP in Aragón, il lavoro e il mio recupero sono proseguiti. E’ stato bello avere altre due settimane dopo l’ultima gara per lavorare sulla mia riabilitazione, perché ora avremo tre gare di fila e sarà importante essere in una buona condizione fisica – ha detto Valentino Rossi – Ho fatto tutto il possibile per essere abbastanza a posto per la gare di Motegi, perché questo è sempre un Gran Premio importante per la Yamaha. Mi piace molto questo circuito e sono contento di essere qui. Faremo tutto il possibile per ottenere il miglior risultato possibile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati