MotoGP Motegi Preview: Andrea Dovizioso, “E’ una delle mie piste preferite”
Il pilota della Ducati ha aggiunto: "Siamo pronti a giocarcela fino alla fine"
Gp Giappone MotoGP Ducati Team Preview – Andrea Dovizioso annovera Motegi tra le sue piste preferite, una pista che ben si adatta alle caratteristiche di “DesmoDovi“, viste le forti frenate, punto dove il forlivese è molto forte. La Ducati vuole ancora essere protagonista e Dovizioso ha tutta l’intenzione di recuperare più punti possibile a Marc Marquez, che in classifica iridata lo precede di 16 punti.
Il pilota romagnolo è salito sul podio a Motegi in tutte e tre le categorie, vincendo la gara 125 nel 2004, ottenendo due delle sue cinque pole position in MotoGP e arrivando due volte secondo sul tracciato giapponese nella massima categoria. A lui la parola.
“Motegi è una pista speciale, una delle mie preferite soprattutto perché si frena molto forte, e sono sicuro che su questo circuito potremo essere di nuovo protagonisti. Sono quindi molto fiducioso perché qui ho sempre ottenuto dei buoni risultati in MotoGP, conquistando due volte la pole position e lo scorso anno sono arrivato secondo. Le prossime quattro gare saranno molto importanti per la lotta per il titolo e noi siamo pronti a giocarcela fino all’ultimo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login