MotoGP Motegi: Marc Marquez “La mano fa male, l’obiettivo domani è stare con i primi 5”

Il campione in carica rallentato dalla mano dolorante chiude solo 7°

MotoGP Motegi: Marc Marquez “La mano fa male, l’obiettivo domani è stare con i primi 5”MotoGP Motegi: Marc Marquez “La mano fa male, l’obiettivo domani è stare con i primi 5”

Marc Marquez chiude la prima giornata di libere con il 7° tempo a 6 decimi da Jorge Lorenzo. Il campione del mondo in carica si è presentato qui a Motegi con la mano sinistra infortunata e si è visto subito. Stavolta infatti, le due sessioni di libere non sono state per lui l’ennesima sfida con Lorenzo a suon di giri veloci e l’obiettivo realistico per le qualifiche domani è la top 5.

“La prima sessione di libere mi è servita per capire come andava la mano – ha affermato Marc Marquez – e per trovare lo stile di guida migliore. Alla fine sono riuscito a guidare bene e frenare forte e questa è la cosa più importante. Ovviamente la mano fa male ma riesco a sopportare il dolore. Per quanto riguarda il setup, siamo riusciti a migliorarci, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare, soprattutto sull’elettronica. Vediamo se domani riusciamo a migliorarci ancora e chiudere nella top five”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati