MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”

Per il campione in carica della Honda primo match-point in Giappone

MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”

Marc Marquez si gioca il primo “match point”a Motegi. Al campione in carica della Honda basterà mantenere o aumentare il vantaggio che ha attualmente in classifica per aggiudicarsi il secondo titolo consecutivo della MotoGP. Cercherà di non pensare troppo al campionato e ovviamente gli piacerebbe vincere il titolo in casa della Honda. A lui la parola.

“Quella di Aragón è stata una situazione difficile e abbiamo imparato una lezione preziosa. Tuttavia, siamo stati fortunati a non perdere punti rispetto ai nostri avversari e ora so che in Giappone ho la mia prima opportunità di vincere il campionato. Cercherò di non pensarci troppo, anche se so che sarebbe bello vincere in casa della Honda. Lavoreremo sodo dal primo giorno e lo faremo come in un normale weekend di gara, pensando alla vittoria. L’anno scorso per la prima volta sono stato a Motegi con una MotoGP ed è stato un weekend molto difficile, quindi speriamo di avere pista asciutta per trovare una buona messa a punto!”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati