MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”

Per il campione in carica della Honda primo match-point in Giappone

MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”MotoGP Motegi: Marc Marquez “Cercherò di non pensare troppo al campionato”

Marc Marquez si gioca il primo “match point”a Motegi. Al campione in carica della Honda basterà mantenere o aumentare il vantaggio che ha attualmente in classifica per aggiudicarsi il secondo titolo consecutivo della MotoGP. Cercherà di non pensare troppo al campionato e ovviamente gli piacerebbe vincere il titolo in casa della Honda. A lui la parola.

“Quella di Aragón è stata una situazione difficile e abbiamo imparato una lezione preziosa. Tuttavia, siamo stati fortunati a non perdere punti rispetto ai nostri avversari e ora so che in Giappone ho la mia prima opportunità di vincere il campionato. Cercherò di non pensarci troppo, anche se so che sarebbe bello vincere in casa della Honda. Lavoreremo sodo dal primo giorno e lo faremo come in un normale weekend di gara, pensando alla vittoria. L’anno scorso per la prima volta sono stato a Motegi con una MotoGP ed è stato un weekend molto difficile, quindi speriamo di avere pista asciutta per trovare una buona messa a punto!”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    fatman

    7 Ottobre 2014 at 14:42

    …ma quest’anno non doveva vincere il geriatra? Anche quel lobotomizzato del padre aveva dichiarato che era un anno di apprendistato, che veniva da anni difficili in Ducati e doveva ri-abituarsi al vertice, che nel 2013 era una wild card ecc…ricordo male, brutti tavulliaboys?

    • Avatar

      Durim

      7 Ottobre 2014 at 17:25

      Io pensavo dovesse vincere Stoner! l’ho anche giocato vincente alla Snai!

  2. Avatar

    FLASCH

    7 Ottobre 2014 at 17:54

    Povero fatmerd, che brutto destino il tuo, vivere con l’incubo Rossi in testa notte e giorno…..che vita squallida devi fare poveraccio!!!

    • Avatar

      fatman

      7 Ottobre 2014 at 18:22

      …non sai invece quanto godo che pure quest’anno ha fatto un buco nell’acqua…come la gara scorsa ahahahahahahahahahahahahahah…
      valem@rd@ forever!!!

      • Avatar

        supermariacion

        9 Ottobre 2014 at 00:32

        godi?? contento tu contenti tutti….espertone dei circuiti.

  3. Avatar

    fatman

    7 Ottobre 2014 at 18:25

    …nel 2016 il geriatra incontinente (data l’eta’) vincera’ il mondiale e saremo tutti contenti…soprattutto la Michelin ahahahah!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati