MotoGP – Motegi Day 1 – Nakano non è soddisfatto

MotoGP – Motegi Day 1 –  Nakano non è soddisfattoMotoGP – Motegi Day 1 –  Nakano non è soddisfatto

Shinya Nakano si aspettava di più dalle prime prove libere del Gp del Giappone. Il pilota della Kawasaki che corre in casa non è andato infatti oltre il 14° tempo in griglia. Un po’ pochino soprattutto pensando al podio dello scorso anno. La Kawasaki è stata poi l’unica moto gommata Bridgestone a non aver “digerito” Motegi, i pneumatici giapponesi hanno infatti piazzato 3 moto (2 Suzuki e una Ducati) davanti a tutti, ecco il pensiero del pilota giapponese.

“Non sono contento di essere 14. Corriamo in casa e voglio fare meglio per la Kawasaki, la Bridgestone e per i nostri tifosi. Ho girato costantemente in 1’49 ma con questo ritmo domenica non si va da nessuna parte. Non abbiamo potuto utilizzare il nuovo motore ma questo non è un problema. La cosa positiva è che la moto è molto stabile in frenata sull’anteriore e questo qui è molto importante. Dobbiamo lavorare sul setup per trovare un compromesso tra i curvoni veloci e i bruschi stop and go. Dobbiamo lavorare molto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia