MotoGP Motegi : Andrea Iannone, “Sono molto contento, abbiamo iniziato con il piede giusto”
Terzo tempo per il pilota della Ducati nel Day 1 del GP del Giappone
Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – Ottimo inizio a Motegi per Andrea Iannone, rider Ducati. Il pilota di Vasto ha infatti chiuso in terza posizione la prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone, dicendosi soddisfatto del comportamento della sua Desmosedici GP15 sul tracciato nipponico.
“Siamo stati abbastanza veloci e costanti. Sono molto contento, abbiamo iniziato con il piede giusto. La moto è andata subito bene senza grandi stravolgimenti. Da questa mattina abbiamo sistemato l’ammortizzatore e siamo migliorati di un decimo – ha detto Andrea Iannone – Ho anche migliorato la mia guida, che mi ha dato un altro decimo e pian piano con modifiche anche all’elettronica siamo andato avanti, ma non credo basterà.”
Ti aspettavi di più dalla gomma extra-morbida?
“Solitamente quando la nostra moto va bene, non abbiamo un gran guadagno con la gomma a banda verde. Sono convinto che avrei potuto fare lo stesso tempo anche con la dura. Sono andato molto forte nel terzo settore, peccato che nell’ultimo settore scalando una marcia ho perso il posteriore e questo mi ha fatto perdere tempo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login