MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”

"Con Vale impareremo molto l'uno dall'altro"

MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”

Livrea molto simile al 2020 ma compagno di squadra completamente diverso. La stagione 2021 sarà la terza in MotoGP per Franco Morbidelli che, dopo i grandi risultati fatti lo scorso anno concludendo al secondo posto nel mondiale, punta a migliorarsi ancora, consapevole di avere al fianco una Leggenda: Valentino Rossi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli, presentazione Yamaha Petronas SRT

“Questo sarà il mio terzo anno con il team e ci sono molte cose che mi piacciono del Petronas Yamaha Sepang Racing Team. La livrea 2021 della YZR-M1 è simile ai due anni precedenti ma ci sono comunque dei cambiamenti. Quello che è cambiato rispetto all’anno scorso è il mio compagno di squadra. Mi aspetto e spero che sarà una grande stagione per Vale e per me. Abbiamo un bellissimo rapporto da anni e impareremo molto l’uno dall’altro. Il mio obiettivo personale per il 2021 è fare meglio, migliorare me stesso come persona, pilota e atleta. So che sarà difficile perché l’anno scorso siamo stati abbastanza veloci, abbiamo fatto grandi gare e raggiunto ottimi risultati. Tuttavia dobbiamo provare a migliorarci rispetto al 2020 quindi questo è il mio scopo, migliorare anno dopo anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati