MotoGP | Morbidelli, grande attesa a Misano per il debutto con la M1 ufficiale [VIDEO]
Morbidelli, rientro con Yamaha dopo la pausa degli ultimi mesi
MotoGP 2021 GP San Marino e Riviera di Rimini Misano – Grande attesa per il ritorno in pista di Franco Morbidelli nel prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.
Dopo la pausa provocata dall’intervento al legamento crociato, l’italo-brasiliano è pronto a prendere il proprio posto all’interno della griglia di partenza, stavolta però con i colori del team ufficiale Yamaha. Grazie al divorzio tra la Casa di Iwata e Maverick Vinales, consumatosi “burrascosamente” dopo la Stiria, Franco avrà l’opportunità di saltare in sella alla M1 “factory”, correndo al fianco dell’attuale leader del campionato ed ex compagno di squadra in Petronas, Fabio Quartararo.
L’obiettivo, almeno per il fine settimana a Rimini, sarà quello di riprendere passo dopo passo la giusta confidenza con la pista, accumulando chilometri e sensazioni, soprattutto dal punto di vista fisico. Una sorta di shakedown utile per preparare al meglio gli appuntamenti finali di questa stagione 2021.
Appuntamento a venerdì mattina per la diretta delle prime ore di libere. Squadre e piloti avranno a disposizione le solite due sessioni per cominciare a familiarizzare col tracciato e per trovare il giusto compromesso in termini di set-up.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login