MotoGP Misano: Stefan Bradl “Sono frustrato, perchè la pista mi piace molto, ma il feeling non c’è”

ll pilota di Cecchinello inizia male il weekend, strappando solo il 9° tempo

MotoGP Misano: Stefan Bradl “Sono frustrato, perchè la pista mi piace molto, ma il feeling non c’è”MotoGP Misano: Stefan Bradl “Sono frustrato, perchè la pista mi piace molto, ma il feeling non c’è”

Stefan Bradl chiude la prima giornata di libere con il 9° tempo, a quasi un secondo da Marc Marquez. Il tedesco è in grossa difficoltà soprattutto con il feeling all’anteriore. A differenza delle ultime gare il pilota di Cecchinello parte quindi male, mentre solitamente era andato molto forte nelle prove ed in qualifica per poi però perdersi in gara. Comunque siamo solo al venerdì e c’è ancora tutto il tempo per cercare di migliorarsi.

“Non è un primo giorno speciale per noi e sono davvero frustrato perché questa pista mi piace molto – ha affermato Stefan Bradl – Non riesco a fare la curva come voglio io perché non so cosa può succedere con la gomma anteriore. In queste condizioni non sono me stesso in sella alla moto ed è quasi impossibile tenere la velocità in curva: devo rallentare il passo e frenare in anticipo ed è forse questo problema che mi ha fatto cadere alla curva sei. Dobbiamo analizzare i dati e rivedere la messa a punto se vogliamo migliorare”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati