MotoGP Misano Qualifiche: Crutchlow, “Felici del risultato”
"Ottima qualifica in un week-end importante"


Cal Crutchlow piazza la sua Honda RC213V marchiata Custom al quarto posto nelle qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Un risultato incoraggiante per il portacolori del Team LCR che, dopo l’infortunio al dito indice della mano sinistra, è costretto ad usare un guanto particolare per poter competere con i suoi avversari. Il Britannico ha realizzato il suo giro veloce fermano il crono in 1’32.768 ( a soli 3 decimi dal poleman Maverick Viñales) e confermandosi ancora una volta il Miglior Pilota Indipendente sullo schieramento.
Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Siamo ovviamente felici di questo risultato anche se sotto sotto puntavo alla prima fila ma oggi era impossibile. Penso che stiamo lavorando bene e questo è un weekend importante per Lucio e la squadra e tutti gli sponsor che sono venuti qui per sostenermi. L’infortunio al dito ha complicato un pò le cose ma fortunatamente non mi fa male. È soltanto un pò scomodo e sarà cosi per un mese circa. Non posso stringere il dito sul manubrio e non è proprio il massimo… tuttavia credo che abbiamo il ritmo giusto per fare un’ottima gara domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login