Moto2 Misano QP: Bagnaia, “Sono fiducioso per la gara”

Pecco partirà dalla sesta posizione, 18esimo Manzi

Moto2 Misano QP: Bagnaia, “Sono fiducioso per la gara”Moto2 Misano QP: Bagnaia, “Sono fiducioso per la gara”

Moto2 QP Gp San Marino – Il pilota dello Sky Racing Team VR46Francesco Bagnaia, domani scatterà dalla seconda fila, in sesta posizione; più attardato Stefano Manzi, diciottesimo.

Dopo le difficoltà riscontrate ieri nella prima giornata di libere, Pecco è riuscito a migliorarsi in qualifica, ottenendo una buona seconda fila che lo conferma il rookie più veloce:

“Una sessione di qualifica molto positiva, soprattutto se consideriamo il risultato in FP3. In generale sono riuscito a migliorare il feeling alla guida e in uscita di curva. Anche sul passo abbiamo fatto un buon lavoro e sono fiducioso per la gara. Mi sono trovato in una situazione molto simile a quella di Silverstone, ma ora riesco a gestirla con più sicurezza. Partirò vicino ai più forti, punterò a rimanere con loro e a fare una bella gara”.

La qualifica di Stefano è stata condizionata da una caduta ad inizio turno che gli ha fatto perdere la concentrazione:

“Mi aspettavo qualcosa di più da questa qualifica, ma la caduta in avvio di sessione ha sicuramente complicato le cose. Sono tornato in pista senza riuscire però a migliorare il mio crono. Domani scatterò dalla sesta fila, sono a otto decimi dai più forti e l’obiettivo è fare una gran gara davanti al pubblico di casa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati