MotoGP Misano, Qualifiche: Cal Crutchlow “Da un pò ho perso quel feeling che avevo con la moto, ma domani darò tutto”

Il britannico chiude con un buon 5° tempo al termine di una due giorni di prove difficile

MotoGP Misano, Qualifiche: Cal Crutchlow “Da un pò ho perso quel feeling che avevo con la moto, ma domani darò tutto”MotoGP Misano, Qualifiche: Cal Crutchlow “Da un pò ho perso quel feeling che avevo con la moto, ma domani darò tutto”

Cal Crutchlow chiude con il 5° tempo le qualifiche a Misano conquistando la seconda fila. Il pilota del team Tech3 è riuscito così a chiudere nel migliore dei modi le qualifiche visto che nei primi turni di prove non si era neanche qualificato tra i primi 10. E’ stato così costretto per la prima volta in stagione a disputare il mini turno con le Crt per poter entrare nella QP1. Crutchlow ha avuto problemi specie nel terzo settore e spera domani nel warm-up di riuscire a ridurre il gap dai primi e disputare anche qui a Misano una gara tra i protagonisti.

“Non è stato certo un week end facile fino ad oggi – ha affermato Cal Crutchlow – ero rimasto fuori dalla QP1 per la prima volta dall’inizio della stagione. Perciò pensando quanto è stato difficile, sono soddisfatto di aver conquistato la seconda fila. Questo pomeriggio è andata molto meglio e come sempre ho dato tutto in qualifica per tirare fuori una buona prestazione. In queste situazioni sono sempre forte ma oggi comunque ho dovuto dare tutto per togliermi dai problemi. Noi dobbiamo ancora torvare qualcosa per la gara perchè il gap dai primi è troppo alto. Sto provando ad andare il più forte possibile ma da metà stagione ho perso quel feeling che avevo con la moto e ora devo migliorarmi per andare più forte. Un settore dove devo migliorare qui è il terzo. Domani comunque voglo provarci e fare una buona partenza e restare con il gruppo dei primi per dare al mio team un bel risultato”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati