MotoGP – Misano QP1 – Jorge Lorenzo: ”Siamo in buona forma”


Jorge Lorenzo scatterà dalla terza posizione nello schieramento di partenza del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini domani a Misano Adriatico. Il pilota spagnolo è convinto che sarà una gara difficile, ma allo stesso tempo è fiducioso di poter ottenere un ottimo risultato a patto di sistemare alcuni aspetti della sua moto.
“Penso che la gara di domani sarà molto dura, con questo caldo e la condizione fisica sarà molto importante! Sarà una lunga gara, ma siamo in buona forma e non vedo l’ora di affrontare la sfida. Purtroppo non sono stato abbastanza veloce con le gomme morbide, alla fine, ma siamo in prima fila, una volta ancora e questa è la cosa più importante. Il mio ritmo di gara è molto buono e ho fatto alcuni giri costanti, anche se ci sono ancora alcune aree nelle quali dobbiamo migliorare un po’ perché il nostro assetto non è ancora perfetto. Ma so che posso spingere domani, anche se sarà molto difficile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login