MotoGP – Misano QP1 – Andrea Dovizioso:”Deluso dalle qualifiche ma buon passo di gara”

MotoGP – Misano QP1 – Andrea Dovizioso:”Deluso dalle qualifiche ma buon passo di gara”MotoGP – Misano QP1 – Andrea Dovizioso:”Deluso dalle qualifiche ma buon passo di gara”

Partirà dalla terza fila con l’ottavo tempo Andrea Dovizioso, nel GP di San Marino e della Riviera Adriatica, tredicesima tappa del motomondiale 2009. Il centauro del Team Repsol che da questa gara utilizza sospensioni Ohlins ha però un buon ritmo di gara e spera quindi in una buona partenza. A lui il microfono.

“Ho un buon ritmo con gomme da gara, e abbiamo migliorato il ritmo ed ho ridotto il gap con i piloti davanti questo pomeriggio e mi fa piacere. Siamo a sei decimi con il nostro ritmo di gara e molto vicino a quello di Dani (Pedrosa, ndr), quindi sono stato contento di questo. Purtroppo non sono potuto andare abbastanza veloce con le gomme morbide, e così la mia posizione di partenza non è quella che volevo. Sono deluso di questo, perché potrebbe compromettere la gara e vuol dire devo fare una buona partenza e cercare di recuperare posizioni fin dall’inizio. Non sarà facile in quanto è difficile sorpassare alla prima curva. Penso comunque che abbiamo fatto progressi con il set-up e le potenzialità del nostro pacchetto sono buone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati