MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”

MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”MotoGP Misano, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Rimango fiducioso”

Andrea Dovizioso ha chiuso in sesta posizione la prima giornata di prove della classe MotoGP a Misano, teatro del secondo Gran Premio dell’anno in terra italiana. Il pilota forlivese del Repsol Honda Team è comunque fiducioso. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato sul set up generale della moto e nel pomeriggio abbiamo apportato alcune modifiche al posteriore ma non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. Dobbiamo continuare a lavorare sul set up per ridurre il beccheggio nella parte anteriore e posteriore. Questa è una pista lenta, ma con molte zone di frenata e forti accelerazioni, quindi dovremo analizzare i dati per capire le aree più critiche dove sto perdendo tempo. Faceva molto caldo oggi, ma le condizioni della pista erano ok. Abbiamo girato con gomme morbide e dure e mi sentivo bene sulla moto, così ora la prima cosa da fare è quello di studiare i dati e valutare la migliore direzione da seguire nella preparazione delle qualifiche e gara. Sono fiducioso che potremo recuperare il gap dai piloti davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati