MotoGP – Misano Prove Libere 2 – Lorenzo precede Pedrosa, Rossi 5°

MotoGP – Misano Prove Libere 2 – Lorenzo precede Pedrosa, Rossi 5°MotoGP – Misano Prove Libere 2 – Lorenzo precede Pedrosa, Rossi 5°

Jorge Lorenzo risale in prima posizione nell’ultimo turno di prove della MotoGP a Misano Adriatico. Terzo ieri, il leader del mondiale ha fermato i cronometri sull’1’34.627, facendo meglio per 1 decimo rispetto a Dani Pedrosa che sembrava imprendibile nella giornata di venerdì. I due spagnoli in testa alla classifica del mondiale si confermano anche a Misano con Casey Stoner risalito al terzo posto, in recupero dopo un difficile primo turno di prove.

Non si migliora invece Valentino Rossi (con un nuovo casco dedicato) che resta in quinta posizione preceduto anche dal suo ex compagno di squadra Colin Edwards, anche se solo a 3 decimi dalla prima posizione del suo compagno di squadra.

Alle spalle del 9 volte iridato c’è Andrea Dovizioso, che ha preceduto Nicky Hayden ed il sorprendente Hector Barbera addirittura ottavo davanti a Ben Spies.

Loris Capirossi decimo completa la top ten davanti al compagno di squadra Alvaro Bautista e Marco Melandri. Difficoltà per Marco Simoncelli, 15° e seguito soltanto da Hiroshi Aoyama e Mika Kallio: alle 13 e 55 le qualifiche ufficiali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati